Buongiorno amici!
Oggi parliamo di un concorso imperdibile per tutti voi!
Avete anche voi l’acquolina in bocca vedendo New York e Tokyo?
Il vostro sogno potrebbe trasformarsi in realtà!
Come?
UBI BANCA pensa ai giovani con il concorso viaggio in testa! In che modo?Regalando un viaggio. Il primo fortunato vincitore di Viaggio in Testa è stato Alessio.
Qual è quello scelto da Alessio? Una settimana tra storia e innovazione a Tokyo e Hong Kong, con in più la possibilità esclusiva di visitare l’headquarter di Cathay Pacific Airways, la compagnia aerea nominata per ben quattro volte “World’s Best Airline”.
Inizia a salire un po’ di invidia? Nessun problema, il concorso va avanti fino al 30 giugno 2016, e il prossimo vincitore potresti essere tu. Cosa fare per partecipare? Semplicissimo, basta avere meno di trent’anni, andare su Viaggio In Testa:
1.Inserire una frase di massimo 140 caratteri nel box bianco
2.Scegliere il viaggio preferito tra i 3 in palio
3.Compilare il breve form di raccolta dati per poter essere ricontattati in caso di vittoria
Oltre all’Estremo Oriente, potete provare a vincere un viaggio tra le vie più famose degli Stati Uniti come New York o Los Angeles, oppure volare alla scoperta avventurosa dell’India, fra la cultura e il progresso di Mumbai.
In ogni viaggio è presente anche la possibilità di visitare una realtà aziendale di primaria importanza, che possa essere formativa per i giovani ed aiutarli a vedere in pratica l’applicazione delle proprie passioni. Alcuni esempi? La grande agenzia di comunicazione Armando Testa a Los Angeles, l’icona italiana della gioielleria Buccellati a New York, le innovative industrie Piaggio in India a Baramati, oltre alla già citata Cathay Pacific a Hong Kong.
Inoltre, aprendo un conto QUBI’ Under 30 (con canone gratuito online o in filiale) le possibilità di vincita aumentano di 10 volte!
Sul sito, oltre al concorso e ai contributi già ricevuti da altri utenti, sono presenti diversi contenuti interessanti per chi non ha ancora compiuto trent’anni come me. Articoli snelli e gradevoli da leggere, ma comunque molto utili e ricchi di spunti sul alcuni temi chiave per i giovani oggi. Tra gli altri, le figure professionali sempre più richieste nel prossimo futuro, i siti su cui cercare un’occupazione nelle aziende più ambite dai neolaureati, i modi per viaggiare low cost.
Io ci provo e voi?
Un abbraccio!
Bellissima opportunità!
Un abbraccio.
Lidia
http://www.lidiasbag.com
Grazie Lidia
Ti ringrazio tanto tanto della gentilezza, ti abbraccio.
Fantastico questo concorso, io ci provo!
Grazie per l’info!
Bacioni
Martina
http://www.pinkbubbles.it
NUOVO POST
Grazie Martina
Grazie a te carissima, ti abbraccio.
Suuuper!
Alice Cerea,
Babywhatsup.com
Grazie mille, sei sempre gentile e affettuosa!