Search

Gold Knit: la maglieria della donna di oggi

Gold Knit

Produrre maglieria di alta qualità interamente in Italia è una scelta che opero consapevolmente e con convinzione ogni giorno.

È una scelta di campo che si ispira alle parole di Pico della Mirandola rivolte all’uomo: “Tu potrai degenerare nelle cose inferiori che sono i bruti; tu potrai, secondo il tuo volere, rigenerarti nelle cose superiori che sono divine”.

Penso che la moda debba esprimere anche oggi -nell’epoca della velocità, della tecnologia, delle barriere sfumate- i valori della migliore tradizione creativa italiana, che si sostanzia di originalità, attenzione al dettaglio e alla materia prima, centralità della persona.

Questi princìpi mi stanno a cuore, perché mi sono stati trasmessi dai miei genitori Flavio e Maria Luigia, che nel 1955 diedero vita a Gold Knit realizzando un sogno. La mia missione, oggi, è di alimentare quel sogno e la sua ricca storia, facendoli coincidere con le novità affascinanti del presente e del futuro.

dice Sabrina Santolin

 Sono queste le parole di Sabrina Santolin, imprenditrice di Breganze e creatrice dei bellissimi capi di Gold Knit. Quando sono stata in azienda, mi sono subito immersa in un mondo meraviglioso fatto di lane, cotoni, cashmere e materiali sopraffini che giocano tra loro creando capi soffici, morbidi e avvolgenti. Ho subito indossato pantaloni palazzo in jersey che scivolano sulle mie gambe e cardigan lunghi ricoperti solo da fiori o da maglie dalle mille trasparenze da quel vedo-non vedo sempre bello e sensuale.

Gold Knit
Gold Knit
Gold Knit
Gold Knit

Ma non solo da Gold Knit, troverete anche dei copricostumi davvero bellissimi di Antica Sartoria, di Positano.

Cosa ne pensate diquesti look meravigliosi?

Write a response

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Angelichic © Copyright 2019. All rights reserved.
Close