Search

BANANA MOON: il beachwear frizzante per tutte le età

Buongiorno a tutte,

eccomi qui, sotto il sole, con un costume e un asciugamano a raccontarvi la mia Estate ricca di consapevolezze, di obiettivi lavorativi e personali da raggiungere nei prossimi mesi. Il mio blog si sta evolvendo giorno dopo giorno con mondi assolutamente nuovi da esplorare e altri da riprendere in mano. Come avete visto, il mondo del design e dell’arredamento sta sempre più entrando nella mia vita regalandomi emozioni tutte da scoprire. Tra casa nuova da arredare e il lavoro da sbrigare sarà sempre di più una corsa contro il tempo riuscire a far convogliare tutto (manco facessi tanta festa, l’addio agli aperitivi e alla festa l’ho dato anni fa dando spazio così alle mie passioni da inseguire 24 h su 24)…

Banana Moon
Banana Moon
Banana Moon

Bando alle ciance, oggi vi mostro dei costumi per me strabilianti firmati Banana Moon che sto sempre più indossando in questa Estate 2019. Fiorellini, applicazioni, black and white, brasiliane e balzette vestiranno il mio corpo regalandomi un’allure a dir poco elegante e raffinata. Ogni costume mi sta facendo innamorare in quanto i dettagli sono davvero unici e strabilianti. Non solo bikini, anche trikini e interi, ho trovato, è inutile i bikini per me vincono su tutto. Per non farmi mancare nulla quest’anno ho anche acquistato l’asciugamano a righe panna e tortora con scritta a contrasto color arancione per essere fashion e soprattutto di stile. Intanto vi lascio il link per acquistare questo sul bianco e nero (dateci un occhio eh).

Banana Moon

Vi mostro un altro costume davvero molto carino che ho scelto sul sito Banana Moon sempre molto fine sul beige e nero con laccetti sul top e sullo slip. Lo trovo raffinato, elegante e perfetto per una donna di qualsiasi età.

Avete voglia di colore e il nero vi annoia? Cosa ne dite di andare al lago con un gonfiabile BestWay Italia e divertirci tutti insieme indossando un costume colorato?

Ecco, questo è il terzo modello che io adoro, firmato sempre Banana Moon.

Cosa ne pensate? Vi piace?

Quale vi stuzzica di più fra i tre?

Un abbraccio

1 comment

Write a response

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Angelichic © Copyright 2019. All rights reserved.
Close