Search

Caribe Bay: il parco a tema acquatico di Jesolo che piace a tutti

Buongiorno amici miei,

come state?

stiamo vivendo l’Estate, la stagione più bella del mare del sole e della spensieratezza, e siamo tutti alla ricerca di un po’ di refrigerio e di qualche bel luogo dove trascorrere queste afose giornate di Luglio in compagnia e in pieno relax. E ovviamente tra i tanti luoghi che ho scoperto ce n’è stato uno che mi ha rubato completamente il cuore. Volete sapere il suo nome? Inizio con il dirvi che è in Veneto, precisamente a Jesolo ed è facilmente raggiungibile con tutti i mezzi possibili e immaginabili ed è una vera e propria isola caraibica che non a caso si chiama Caribe Bay.

Cos’è?

E’ molto di più di un parco a tema acquatico, è un’oasi felice con 2.700 tonnellate di sabbia bianca, più di 500 palme, di ben 80.000 mq. All’interno ci sono delle vere e proprie attrazioni acquatiche e non, non una ma ben ventisette. C’è Shark Bay, l’unica spiaggia caraibica all’interno di un Parco a tema acquatico dove rilassarsi all’ombra di una palma, e poi Captain Spacemaker e la torre del Bungee Jumping più alta d’Europa, che vi faranno sognare ad occhi aperti. In più ci sono 7 spettacoli professionali e attività di animazione.

Caribe Bay

E’ rivolto a tutti?

Sì a tutti, perché è un’esperienza di intrattenimento che consente a grandi e bambini, di trascorrere intere giornate all’insegna del divertimento, dello sport e del relax con attrazioni per ogni fascia d’età. Pensate che la stagione 2019 è caratterizzata da un ricco programma di attività, con ospiti speciali ed eventi. Per i bambini più piccoli tante attrazioni come Funny Land e zone dedicate per giocare in libertà e sicurezza.

Caribe Bay

Qual è l’attrazione che non vedo l’ora di provare?

E’ la novità 2019. Si chiama Roatan ed è ’attrazione più lunga del Parco e dedicata a tutti: a chi si vuole rilassare, a chi vuole restare incantato da un’atmosfera caribica, a chi vuole condividere del tempo in compagnia. Roatan non è solo un mondo magico ma anche frutto di un’attenta progettazione, il team di scenografi del Parco ha realizzato, coordinati dalla Sig.Ra Cavaliere Carla, un’imponenete struttura lunga 350 mt che si snoda su un’area di 30.000 mq. Nulla è stato lasciato al caso e sono stati ideati anche dei gommoni in linea con la tematizzazione caribica e piratesca che caratterizza il Parco.

Roatan

Dove si trova?

Al Lido di Jesolo in via Michelangelo Buonarroti, 15.

Fino a quando è aperto? Fino al 15 Settembre!

I prezzi e i pacchetti sono impedibili!

Bè io non vedo l’ora di fare una puntatina il prossimo weekend!

E voi? Mi raggiungete?

Caribe Bay
Write a response

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Angelichic © Copyright 2019. All rights reserved.
Close