Search

Friskies: sosteniamo gli animali nei rifugi ENPA

Non sapete quanto adoro i nostri amici a quattro zampe e quanto mi piacerebbe nella prossima vita avere un cagnolino tutto per me. Eh sì, purtroppo sono allergica al pelo di gatto e cane e ogni volta che li accarezzo e li abbraccio, poco dopo ho delle piccole crisi con rossori che si diffondono sul collo e un forte prurito e mi scoppia un forte raffreddore, ma ho già deciso tutto, state tranquille… Se avrò la possibilità di vivere un’altra vita voglio rinascere senza allergie al pelo di gatto e cane, sono stata chiara? Eh sì, amo gli animali, i loro occhi veri, ingenui, privi di cattiveria. Adoro il loro modo di saltellare, di scodinzolare intorno e ogni volta che ne incontro uno lo riempirei di baci…

Quindi dato che non possiedo animali,ma mi piacciono moltissimo, ho deciso di sostenerli con una splendida iniziativa. Dovete sapere che si è conclusa da poco tempo l’iniziativa di Purina e ENPA volta a sensibilizzare la società sul ruolo dei pet: grazie ai tanti amanti di animali, i rifugi di tutta Italia riceveranno 100.000 pasti.

Ed ora è in corso una nuova campagna di food raising per garantire fino a 1 milione di pasti di qualità, completi e bilanciati agli amici a quattro zampe ospitati nei rifugi ENPA in tutta Italia. Nuovamente al fianco di ENPA (Ente Nazionale Protezione Animali), l’iniziativa è promossa per il terzo anno da Friskies, il brand di PURINA da anni ormai impegnato al fianco dei pet ancora in attesa di famiglia, attraverso campagne di sensibilizzazione ad una consapevole adozione dai rifugi e valorizzazione dei volontari e delle strutture in cui operano.


L’iniziativa parte da un’esigenza concreta: i numeri sono sbalorditivi, pensate che sono circa 25.000 i cani e gatti nei rifugi Enpa di tutta Italia, e provvedere al loro sostentamento, a partire da una sana alimentazione, rappresenta un aspetto fondamentale per garantire loro un futuro. L’obiettivo è riuscire a donare ancora fino a 1 milione di pasti, coinvolgendo tutti gli amanti di animali che potranno contribuire acquistando un prodotto della gamma di alimenti o di snack  Friskies.

Che fate?

Premetto, non ho un cane e neanche un gatto ma domani acquisterò un prodotto Friskies e lo porterò ad un amico che ha Foster il cagnolino più adorabile del mondo.

Partecipate anche voi all’iniziativa!

 

friskies-inseparabili-library-2016-11

friskies-inseparabili-library-2016-12

friskies-inseparabili-library-2016-17

friskies-inseparabili-library-2016-34

friskies-inseparabili-library-2016-35

friskies-inseparabili-library-2016-37
Buzzoole

17 comments

  1. Gli animali sono una parte della natura che amo e che solo guardarli mi fa stare bene. Ho tre cagnoline che mi danno tanta felicità e ben vengano queste iniziative che aiutano gli animali meno fortunati dei nostri! Baci

Write a response

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Angelichic © Copyright 2019. All rights reserved.
Close