Buongiorno amici,

chi ha seguito i miei social ultimamente avrà sicuramente visto quanto io tenga alla dieta e alla mia forma fisica. Palestra, dieta, incontro con un nutrizionista e via di corsa verso una buona prova costume. Attenzione: io non amo le costrizioni o gli eccessi, solamente avendo sempre mangiato di tutto fin da quando sono nata, mi sono detta: “ora che hai compiuto i tuoi trent’anni, bisogna curarsi un pochino di più.” E tra i tanti siti web che propongono al giorno d’oggi di tutto, ho scelto di provare il Mini Shock Box di Formula 12, un semplice protocollo di tre giorni per stimolare il mio metabolismo. Con una spesa di 49 Euro avrete la vostra colazione, il vostro pranzo, la vostra merenda del pomeriggio e anche la cena in pratiche confezioni monodose.

Vi posso dire che tutti i prodotti sono di grande qualità in quanto Formula 12 seleziona con attenzione i prodotti con materie prime di alta qualità, sono molto semplici da portare con sé in quanto sono racchiusi in confezioni monodose, sono facili da preparare e avrete tutto ma proprio tutto per non andare più a fare la spesa…

In più se vi troverete bene potrete passare allo Shock Box (che vorrei tanto provare) per una rapida perdita di peso e allo Shock Box 2.0…

La differenza tra i due?

Se acquistate lo Shock Box 2.0 la cena è libera…

Ma ora arriviamo al mio Mini Shock Box 2.0. Ho concluso proprio ieri il mio percorso e vi giuro che mi sono trovata benissimo. Avevo provato in passato altri prodotti ma ahimè… Ottenevo i risultati dovendo rinunciare al gusto e vi giuro, che da amante della qualità e della bontà di ogni cibo, non sopportavo rinunciarci.

Con Mini Shock Box tutto questo è possibile: a colazione vi attenderà

-per colazione un buonissimo pancake o un saporito yogurt ai frutti di bosco,

-a pranzo una pasta proteica  o un omelette ai funghi o del pane ai cereali,

-come merenda del pomeriggio il cocco a cubetti liofilizzato o una barretta al cioccolato

-per cena un omelette al formaggio o la pasta proteica o un omelette mediterranea.

Insomma vi attenderà una varietà davvero unica per i vostri tre giorni di Mini Shock Box…

Ovviamente a pranzo e a cena potrete aggiungere delle verdure non pesandole, aggiungendo anche due cucchiai di olio extra vergine di oliva e per colazione potrete dolcificare la vostra bevanda del mattino e avrete anche un’integratore multisilino e multivitaminico da assumere ogni giorno perfetto per rinfrescare queste calde giornate d’Estate…

Io ve lo consiglio vivamente: vi darà una scossa al vostro metabolismo.

Mi sono gustata moltissimo la barretta al cioccolato… Di una bontà infinita.

Complimenti Formula 12.

 

Tags

#formula12

Leave A Comment

Your email address will not be published.