Come tutti voi ben sapete a breve mi trasferirò in casa nuova… Non è proprio a breve dato che sto iniziando con i lavori di ristrutturazione ma tra qualche mese sarò nel mio appartamento in cui creerò il mio studio avendo il mio spazio per poter stare tranquilla e aver tutto in ordine.

Ma dato che amo l’ordine e l’organizzazione prendere una nuova casa tutta mia è stata una scelta inevitabile. Unica pecca? Essendo abituata in una casa singola con giardino dovrò fare i conti con la nuova vita da appartamento. Cosa non semplice, ma so che sarà un gioco da ragazzi abituarmici. Poi proprio qualche giorno fa sono stata alla prima assemblea del palazzo, e tra le mille questioni che sono saltate fuori c’è stata quella della connessione internet.

Ci siamo detti: perché non avere una singola antenna per più connessioni ad Internet?

Ecco spulciando tra le varie offerte internet casa ho trovato Eolo!

Io che adoro ottimizzare in ogni cosa questa volta lo faccio nella spesa e nello spazio in quanto con EOLO per condomini serve una sola antenna per più connessioni EOLO.

Così io e i miei vicini potremo installare una sola antenna per tutto il condominio.
È la soluzione ideale per risparmiare sulla spesa e per ottimizzare l’uso degli spazi comuni: con un’unica infrastruttura condivisa, ciascun condòmino potrà agganciarsi alla connessione e resterà libero di scegliere tra le varie offerte internet casa di Eolo, quella più adatta alle sue esigenze.

L’installazione è facilissima: il tecnico certificato EOLO effettua l’installazione dell’antenna mentre il condominio si occupa della cablatura dei singoli appartamenti. Ad attivazione avvenuta viene comunicato il “codice condominio”, necessario per accedere alla fase successiva in cui ogni condòmino può scegliere il servizio EOLO più adatto alle sue esigenze.

Come potete ben capire Internet è la mia vita lavorativa: non potrei vivere senza smartphone e computer per il lavoro, per la mia vita privata è un’altra faccenda infatti li stacco spesso, ma per il lavoro come posso fare? Con Eolo è tutto più semplice.

Tags

#EOLO

Leave A Comment

Your email address will not be published.

1 Responses to “Eolo per casa mia”