Chi conosce DO UP lo associa ad un Barber Spa, il tipico club al maschile in cui tutti gli uomini vanno a farsi tagliare i capelli e la barba.

Ecco… Sbagliato!

DO UP, sito a Vicenza in viale del Lavoro 34 è sì un barber spa ma anche un aesthetic hub che ospita uomini e donne che desiderano regalarsi dei momenti di pace, quiete e rilassamento del proprio corpo e della propria mente.

Il centro si presenta come un vero e proprio spazio curato nei minimi dettagli, dallo stile vintage retrò e dagli spazi ampli, ma al tempo stesso piccoli e “coccoli” che sanno farsi sentire nelle tue membra e nella tua mente. La parola d’ordine è relax, quel relax in cui i tuoi cinque sensi si placano, si assopiscono, gioiscono, si distendono armoniosamente ai soli tocchi e massaggi di chi si sa davvero prendersi cura di te.

Natalia Petrovic mi ha accolta con un grande sorriso ed un’enorme professionalità facendomi scoprire la bellezza del centro e immergendomi nella filosofia di DO UP.  Noi clienti infatti entriamo, ci regaliamo dei momenti di pace, rendiamo il nostro corpo bellissimo grazie ai trattamenti personalizzati su ognuno di noi e ci rilassiamo in meravigliosi divani accanto ad un bar che offre tisane, champagne e prelibatezze per i nostri palati…

Oggi vi racconto la mia esperienza.

Sono entrata nella mia cabina, sui toni del legno e del marrone Emperador, uno dei colori Pantone 2018, ed ho avuto il piacere di scoprire il mio lettino riscaldato e ricoperto da raffinati asciugamani con il logo Philip Martin’s, marchio dei prodotti ufficiali del centro per lo skin care e l’ hair care.

Inizio così un servizio a dir poco meraviglioso composto da:

  • trattamento corpo aria detox, detossinante, multiminerale elasticizzante e idratante composto da un’applicazione di aria body scrub ad azione detossinante. Dopo aver tenuto la posa per qualche minuto ed aver tolto i sali che cristallizzavano la mia pelle, Natalia ha cosparso sulla mia pelle l’Aria Mud, un delizioso fango detossinante all’argilla bianca, allo zinco e al magnesio che ha colorato la mia pelle di un cremoso colore bianco. Dopo aver tenuto la posa per venti minuti ed aver lavato il mio corpo grazie ad una doccia calda, la mia pelle è apparsa purificata e a dir poco ricettiva. Ed ora come poterla nutrire al meglio? Con la cashmere cream, crema morbida e setosa che dona estremo nutrimento alla pelle grazie ai suoi oli e burri preziosi. La sinergia dei microelementi ad azione altamente recettiva rivitalizza e dà energia alla pelle rendendola resistente e forte. Per i miei piedi è perfetta la Sensation Foot Cream, crema soffice di rapido assorbimento. Grazie alle proprietà dei suoi ingredienti è utile nella prevenzione delle più comuni patologie dei piedi.  Il risultato? Una pelle morbida, idratata e liscia come la seta.

  • Dopo il corpo è arrivato un trattamento viso che ha reso la mia pelle bella e tonica composto da una crema detergente Cloud Cream con lo zucchero ad azione idratante, estratto di boldo ad azione purificante, estratto di betulla bio, per proteggere la pelle. Una spruzzata di Hydra Tonic, stimolante ed emolliente, favorisce l’idratazione dell’incarnato dopo la detersione. Dona un colorito sano e luminoso e lascia la pelle morbida ed elastica.  Dopodiché Natalia mi ha massaggiato con il Deep Sun, fluido auto abbronzante di facile applicazione e rapido assorbimento che dona in poco tempo  un colore dorato, naturale ed uniforme. Il risultato? Il viso appare più luminoso e dall’aspetto più giovane. Infine una goccia di Deep Skin fluido Riparatore Anti-Age dotato di una texture morbida, leggera, di facile ed immediato assorbimento. La presenza del “complesso jalugoji” aiuta a controllare il processo di invecchiamento della pelle ripristinando l’idratazione e riducendo i segni del tempo. Grazie al mentyl lactato dona al viso una piacevole sensazione di freschezza immediatamente dopo l’applicazione.

  • Ed ora arriva la chicca… Mentre stavo concludendo il mio trattamento viso distesa sul mio lettino riscaldato, è arrivata Giulia l’hairstylist che ha lavato i miei capelli con un kit forfora grassa composto da Purifying Scrub, Calming Wash, Purifying Wash e Scalp Benefit. Il primo all’estratto di bardana bio, alla salvia, alla camomilla e al saw palmetto ha avuto l’azione di depurare, stimolare, lenire ed inibire il cuoio capelluto. Uno shampoo detossinante Calming bash e il trattamento condizionante Scalp Benefit hanno rinforzato il mio capello. Dopo aver lavato i miei capelli sono uscita dalla cabina e Giulia ha effettuato il finish con il siero lucidante Shine Rose e la lacca Air per il fissaggio medio per una piega effetto “wow”.

Non dimenticate di provare Opaco, il nuovo profumo unisex dalle insolite note legnose e ambrate. Una profumazione delicata, avvolgente e unica.

E’ stata una mattinata a dir poco entusiasmante e non posso che consigliare tutti voi di provare questa meravigliosa sensazione di benessere presso il centro DO UP.

Avete voglia di entrare, perdere il senso del tempo ed uscire come nuovi?

Vi sta aspettando DO UP!

Buona giornata!

 

Leave A Comment

Your email address will not be published.

7 Responses to “DO UP il nuovo centro benessere a Vicenza”