Décolleté?

Un trend che non passa mai!

Più che un trend, io parlerei di evergreen. Una moda intramontabile. Un fiore all’occhiello di tutta la produzione di scarpe.

Io direi ogni giorno: Décolleté, j’adore!

Sono quel modello che spazia da una tinta all’altra, dal materiale semplice a quello più ricercato, lineare o minimalista si arricchisce in alcuni momenti di dettagli preziosi.

Chi ama la classicità le sceglierà con un tacco sette, mentre chi vuole osare non potrà non scegliere delle linee dai tacchi altissimi e vertiginosi.  Eh sì… Come non amarle? Beh, è praticamente impossibile: lo sanno bene anche le fashioniste, le blogger e le influencer della nuova generazione che le sfoggiano mostrandole e abbinandole ai look  più disparati.

Oggi parto dalla classicità di un bellissimo modello, elegante e di grande praticità, rigorosamente  nero, firmato Barca,  linea di pregiate calzature da non perdere per nessun motivo al mondo.

Alzi la mano chi non ha un décolleté nero dal tacco dieci? Ecco se qualcuna di voi, non lo possiede, consiglio di provvedere subito in quanto è uno dei dieci capi/accessori da avere sempre a portata di mano nel proprio guardaroba.

Abbinatele ad un look sul panna e nero composto da un’originalissima maxi maglia di Vicolo Trivelli con apertura sulle spalle ed un comodo e fresco pantalone in lino, è la scarpa perfetta per valorizzare le nostre gambe e sembrare delle donne con le gambe lunghe e slanciate.

 

Total look: Vicolo Trivelli

Collana: Mikiko

Borsa: Y Not

Scarpa: Barca

Cerchietto: Cappelleria Palladio

Foto di Vittoria Brondin

Leave A Comment

Your email address will not be published.

2 Responses to “Décolleté: un trend che non passa mai”