Search

Come vestirsi per sembrare più magre

Amiche,

oggi vi suggerisco qualche consiglio per sembrare più magre e più belle. La regola di base è mostrare i  lati migliori distogliendo così l’attenzione dai punti più deboli, che ci rendono insicure. Avete un po’ di pancia ma gambe belle? Coprite la  prima e scoprite le seconde con abiti a trapezio. Avete la coscia larga e un bel seno? Puntate su una bella maglia attillata ed una gonna a ruota.

Se avete un punto vita molto stretto, esaltatelo con una cintura.
Se invece il giro vita è il vostro problema, scegliete abiti a Stile Impero e realizzati in tessuto leggero. Non mettete una cintura e  non infilate la maglietta dentro i pantaloni.

Per quanto riguarda i pantaloni osate su quelli aderenti e abbinati a una blusa morbida o a un over coat  se avete gambe magre. Flared pants, o dal fit ampio, per bilanciare i fianchi morbidi.

Per quanto riguarda il colore puntate sulle nuance scure là dove si vuole coprire e tonalità chiare-pastello per esaltare. Grande attenzione agli abbinamenti e fantasie: meglio non esagerare con pattern e multi color sui punti deboli. Perfetti i look mono/bi-color.

Oggi indosso un meraviglioso abito e un caldissimo piumino con il collo in pelo di Blugirl Folies e vi saluto dalla mia amatissima  Milano.

DG_L3868

DG_L3871

DG_L3874

DG_L3882

DG_L3887

DG_L3901

DG_L3908

DG_L3915

DG_L3926

DG_L3932

DG_L3938

DG_L3942

DG_L3946

Outfit: Blugirl Folies

Foto di David Glauso

22 comments

Write a response

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Angelichic © Copyright 2019. All rights reserved.
Close