NO prima o poi arriverà anche il mio momento, sì.. Giungerà anche la mia casa nuova ed il fatidico momento in cui sceglierò la posizione, la disposizione delle stanze l’arredo e tutto ciò che richiamerà la parola HOME. E sinceramente non ne vedo l’ora. Come ben sapete sono un’amante dell’architettura, dell’arte, del design, della moda e del bello e non a caso mi sono laureata all’età di ventiquattro anni nella Magistrale in Architettura allo IUAV di Venezia. Bene, ma se volessi domani mattina partire e arredare una casa da dove dovrei partire? Dalla scelta dell’arredo o meglio prima dovrei affidarmi a marchi storici che uniscono qualità, bellezza e grande stile… E quando penso ad un marchio davvero inimitabile mi sovviene… Chateau d’Ax.
Eh sì… Mettete insieme un nucleo famigliare, un’immensa dedizione al lavoro, un rigore esecutivo, delle collaborazioni educate, l’artigianalità, la sensibilità alla qualità, l’umiltà nel servizio, grandi manufatti che sorprendono, che riscuotono consenso, che camminano sulle strade del mondo, e che decorano le case degli uomini e il risultato è Chateau d’Ax. Una storia lunga oltre sessant’anni che ha sviluppato col tempo 4 collezioni di prodotti importanti: dalle cucine moderne, ai soggiorni moderni, alle camere da letto fino ai mobili per il bagno.
Quando penso alla casa dei miei sogni penso alla parola minimal, stile ed eleganza. E penso che Chateau d’Ax è il brand che racchiude questi ingredienti. E’ un inno alla modernità abitativa declinabile nelle più attuali dimensioni del gusto personale dal design al romantico al nuovo lusso e offre, dopo decenni di esperienza e di ricerca, una lunghissima linea di prodotti, tutti di altissima qualità, ma sempre a portata per chi ama il Made in Italy.
Ed allora che dire? I am in love with #ChateaudAx