Mi immergo in una dimensione rara, nuova, diversa… Eccomi  da AVERY PERFUME GALLERY, situata in Excelsior in  Galleria del Corso, 4 a Milano, la profumeria Artistica contemporanea di ricerca, creata da Intertrade Group sotto la guida di Celso Fadelli, che sa semplicemente emozionarti  e stupirti con le proprie fragranze e il proprio Setting visivo che rappresenta una commistione tra il classico e il contemporaneo. L’atmosfera accogliente coesiste con l’eloquenza perfetta degli spazi minimalisti dove le esposizioni chiare e ordinate aiutano il consumatore a fare la sua scelta garantendo una customer experience piacevole ed unica.

Per chi non lo sapesse infatti Avery Perfume rappresenta la prima e unica catena Retail internazionale con possibilità anche di shopping online. Le sue boutique, che oggi sono 22 in 16 Paesi nel mondo.
Sono il simbolo di un senso estetico senza tempo e raffinato.  Le esclusive fragranze AVERY, disponibili in tutte le boutique AVERY PERFUME GALLERY, includono ora una nuovissima collezione formata da 7 profumi nell’iconico flacone AVERY, realizzato questa volta in un moderno e seducente vetro color bronzo.

 

Quali sono le proposte di Avery Perfume?

Inizialmente il progetto delle fragranze AVERY seguiva le linee dell’identità grafica dei primi cinque profumi, basandosi sulle lettere che compongono il nome AVERY (A, V, E, R, Y), in sintonia con gli spazi AVERY, che utilizzano codici visivi contemporanei di grande raffinatezza.

 

Nel 2018 è stata lanciata la collezione color bronzo, AVERY includendo profumi originali dai toni audaci, seducenti e profondi, i suoi nomi sono White Not, Noisy Noisette, Cuir Touch, Amour Bakhoor, Chypre Elixir, Musk Mélange e Twist de Bois.

Ed ora vi mostro la fragranza che mi ha rubato il cuore, la mente, il corpo e l’anima… Si chiama WHITE NOT, una profumazione  dalle note eleganti e raffinate, fresche e allo stesso tempo avvolgenti e confortevoli.
Un intrigante connubio di agrumi e pepe scopre una melodia di petali di rosa, gelsomino ed orchidea, completandosi in un fondo voluttuoso di vaniglia e muschio bianco.

 

“Che fosse all’Opera di Parigi, al Bolshoj di Mosca o al New York City Ballet, trovava in camerino un meraviglioso bouquet di fiori bianchi con un biglietto del suo ammiratore segreto ed un irresistibile elegante invito. ‘…White Not?’ ”

Note di Testa: Lime, Arancio, Pepe Bianco
Note di Cuore: Orchidea, Gelsomino, Rosa
Note di Fondo: Muschio Bianco, Vaniglia, Fava Tonka

Quando l’ho spruzzato sulla mia pelle, ho percepito la realtà che mi circondava lontana ed accanto a me solo pensieri felici, solo un’atmosfera fresca, felice ed estremamente surreale. Sì, mi sono sentita in un altro mondo… Il mio con WHITE NOT.

#averyperfume

 

 

Leave A Comment

Your email address will not be published.

4 Responses to “AVERY PERFUME: la profumeria artistica dedicata a chi si ama”