Search

Advanced Night Micro Cleansing Balm: approvato per la purificazione e la rivitalizzazione della pelle

Buongiorno amiche,

spero voi stiate bene,

è un periodo ricco di cambiamenti e di belle novità.

Dovete sapere che intorno alla fine di Gennaio mi è arrivato un grandissimo pacco con dei buonissimi prodotti di Estée Lauder ed io, piano piano, li sto provando tutti per capire davvero la loro qualità sulla mia pelle. Il marchio non ha bisogno di grandi presentazioni, è una delle più grandi aziende di cosmetici al mondo e chi mi segue da un po’ sa della mia passione infinita per alcuni prodotti quali il Double Wear, l’Avanced Night Repair e i rossetti Envy ma ho voluto comunque approfondire l’argomento facendo sognare anche un po’ voi e soprattutto consigliandovi su ogni singolo prodotto.

Questo per dirvi che d’ora in poi vi sarà una vera e propria rubrica targata Estée Lauder in cui, vi racconterò la mia esperienza con ogni singolo prodotto del brand.

Sapete quanto io adori la linea Advanced Night Repair, ve ne ho parlato in lungo e in largo e rieccoci qui nell’entrarci in un altro magico mondo della purificazione e della biorivitalizzazione chiamato Advanced Night Micro Cleansing Balm.

Cos’è?

E’ un vero e proprio balsamo leggero che si trasforma in olio detergente.

Sembra una vera e propria magia sulla mia pelle!

Sa trasformarsi in olio e in latte rimuovendo il trucco in due facili mosse: prima di mettere il siero notte, ogni sera, lo si massaggia sulla pelle completamente asciutta. Poi successivamente lo si risciacqua a fondo con acqua tiepida, tenendo sempre molto lontana la zona degli occhi.

Ho trovato l’Advanced Night Micro Cleansing Balm perfetto per purificare e rivitalizzare la pelle infatti non per niente è un micro-purificante e un micro-rivitalizzante.

E’ un vero e proprio balsamo leggero che si trasforma prima in detergente in olio durante la fase di applicazione sul viso, poi in latte detergente una volta a contatto con l’acqua, purificando ed ammorbidendo la pelle.

Vi ricordo di risciacquare a fondo: rimuove il trucco e le impurità dal viso, purificando a fondo la superficie pelle lasciandola morbida e tonica.

Fatemi sapere come vi trovate.

Write a response

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Angelichic © Copyright 2019. All rights reserved.
Close