Search

Ad ognuno il suo colore

Buongiorno amiche,

ormai sapete della mia nuova fissa: il blu! Ovunque io vada, io cerco sempre di vestirmi di questo colore. ma oggi voglio capire un po’ la motivazione e vi svelo un segreto…

Dimmi il colore che ami  e ti dirò chi sei…

Chi preferisce vestirsi di rosso è una persona vivace, energica, estroversa. La donna in rosso è, per di più, molto sensuale e sa come farsi notare; una persona di successo, insomma!

Chi si veste di verde ha molta fiducia in se stesso, è una persona equilibrata, tradizionalista, che sa ciò che vuole; unico neo, a volte è poco fantasiosa.

Il giallo è per le persone solari, che amano esplorare il mondo e buttarsi in mille progetti… Ma siamo sicuri che li portino sempre a termine?

Il Blu… Il mio colore! E’ per le persone generose, sensibili, leali, fedeli, oneste; sempre in cerca di calma e stabilità, che sanno affrontare la vita prendendola con tanta serenità.

Il Nero è per le persone combattive e decise, determinate a sedurre e provocare.  Alle volte ci si veste di nero  forzatamente per mascherare i chili di troppo, altre proprio per fare  una scelta di carattere.

Infine se  amate vestirvi di bianco, non solo siete candidi, ma avete anche un’autostima non indifferente, perché state bene con voi stesse  per come siete e sapete mettere in mostra gli aspetti migliori e mascherare bene le imperfezioni.

Io amo il bianco e il blu… La mia personalità ora è chiara.

Oggi indosso un total look firmato La Redoute composto da maglia bianca con preziosa decorazione floreale, comodissimo pantalone blu stretch con cerniera sulla caviglia, un elegante blazer in denim e una raffinata scarpa con tacco a righe bianco e blu… Ho aggiunto la mia  inseparabile O’City del magico brand O’Bag e i bellissimi gioielli firmati Skagen e sono pronta per uscire.

Un bacio!

DSCF3550

DSCF3566

DSCF3581

DSCF3584

DSCF3585

DSCF3586

DSCF3588

DSCF3609

DSCF3627

DSCF3655

DSCF3683

DSCF3690

Total look: La Redoute

Borsa: O’Bag

Gioielli: Skagen

Foto di Marifulvia Matteazzi

4 comments

Write a response

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Angelichic © Copyright 2019. All rights reserved.
Close