Search

Camoscio per l’Autunno/Inverno 2015/2016

Amiche e amici,

tra le tante tendenze dell’Autunno/Inverno la più acclamata è sicuramente il camoscio. C’è un ritorno alle origini e allo stile di Pocahontas?  C’è sicuramente una voglia di quel sapore folk-hippie morbido e delicato che ci riporta indietro negli anni ’70. Quanti film, quante trasmissioni, quante riviste, quante immagini scorrono ora nella vostra mente di  quei bellissimi e mitici anni   in cui le donne indossavano  jeans a zampa, zatteroni e top scamosciati spesso sfrangiati? Io mi emoziono  di fronte a tanto   stile, alle magiche  ambientazioni, e a tutto ciò che ci riporta indietro a quel tempo che ha segnato una grande tappa della storia della Moda.

Ma torniamo al mondo reale, oggi passeggio nello splendido Viale di Parco Querini a Vicenza indossando una morbida camicia in camoscio di Bershka, che è un must have di quest’Autunno e non potete proprio perderla: l’ ho messa chiusa ma ultimamente la sto portando aperta con sotto una canotta… E’ un bel capo di un’attualissima tinta  kaki ma potete vedere la versione in cammello qui. Pantalone bianco strappato e tacco a spillo di Nila&Nila sul nero-argento. Oggi ho mixato così i colori perché la mia parure di Ottaviani riprende le cromie dell’oro, dell’argento e del nero. E poi si può mescolare un po’ le tinte… Ma ricordiamoci sempre con tanto buon gusto e con un tocco di stile!

DSCF2939

DSCF3007

DSCF2983

DSCF2946

DSCF2955

DSCF2940

DSCF2996

DSCF3005

DSCF3012

Camicia: Bershka

Pantalone: Calzedonia

Parure: Ottaviani

Scarpa: Nila&Nila

Foto: Marifulvia Matteazzi

18 comments

  1. Io con il camoscio ancora non riesco a vedermici nonostante mi piaccia molto. Dopo aver visto come sta bene a te però credo che eviterò, sfigurerei sicuramente ed è meglio non azzardare direi. ;P
    Bellissime le foto e questo look è impeccabile tanto quanto chic.
    Bacio Angelica e buon inizio settimana! :*
    Luna
    http://www.fashionsnobber.com

Write a response

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Angelichic © Copyright 2019. All rights reserved.
Close