Search

Labo Suisse il brand che ci mantiene giovani

Carissimi,

sabato 19 Settembre 2015 a Padova si è svolto un evento davvero meraviglioso dedicato a quindici blogger beauty. Il brand che ha accolto una manifestazione così importante è Labo Suisse. Fin da bambina l’ho sempre notato nelle farmacie e ogni tanto mi mettevo tra i capelli qualche fiala di mia madre di Crescina, uno dei prodotti più conosciuti del brand. E’ stata una giornata alla scoperta di prodotti davvero unici: da Crescina a Fillerina a Labo Transdermic a LaboFillerMakeUp, vorrei raccontarvi queste pozioni magiche in molti articoli in quanto c’è un mondo meraviglioso dietro ogni prodotto.

Oggi vi racconto di Labo Transdermic Anti-Age  che sto provando ed è davvero pastoso, cremoso, è un vero e proprio trattamento Anti-Età per pelli mature con micro-rilievo segnato. Gli attivi specifici che compongono la crema sono stati testati per verificarne la capacità di penetrare nei diversi strati cutanei: Retinyl Palmitate stimola il rinnovamento cellulare con effetto levigante, Tocopheryl Acetate svolge una forte azione riparatrice, Calcium Gluconate favorisce gli scambi tra le cellule ottimizzandone le funzioni: Ozonized Oleic Acid promuove la respirazione e il metabolismo cellulare. Amo leggere ed informarmi sui principi attivi che ci aiutano a far sparire le nostre odiatissime rughe, non lo avete capito, eh? Questa è una crema Anti-Età Rinnovatrice Levigante che aiuta la nostra pelle a mantenersi giovane, la sto provando ed è ideale da stendere ogni sera prima di andare a dormire sul viso e sul collo. Quindi che dire? Provatela!

Il secondo prodotto di cui vorrei parlarvi oggi è il trattamento Transdermico Schiarente per Occhiaie, quante volte vi siete alzati con gli “occhi a Panda” e non sapevate come presentarvi a quella cena con i parenti o dal vostro datore di lavoro? A me è successo più di una volta, ma vi assicuro che da quando utilizzo questo prodotto la mia pelle è  più bella e più luminosa al mio risveglio ogni mattina. Ma anche qui vi faccio la lezioncina di Angelichic: dovete sapere che N-Hydroxysuccinimide e Chrysin attivano l’eliminazione dei pigmenti di origine sanguigna responsabili della colorazione delle occhiaie. Come utilizzarlo? Spalmare una piccola quantità di crema Anti-Occhiaie sulle zone caratterizzate da ombre scure nella parte inferiore degli occhi. Picchiettare leggermente con le dita fino a completo assorbimento e così la leggera colorazione della crema avrà l’effetto immediato di ridurre l’apparenza delle occhiaie.

Ora vi lascio e arrivederci a presto, con tante cose nuove da raccontarvi  di Labo Suisse con altri prodotti Transdermic e quelli di LaboFillerMakeUp.

Per ora ringrazio tutto il team Labo Suisse per la grande professionalità, la straordinaria cortesia, e la frizzante simpatia e un grazie particolare ad Umberto Digital Project Manager di Labo sempre disponibile con tutte noi blogger. Arrivederci a  presto con una nuova puntata Labo Suisse.

unnamed-(1)

unnamed

DSCF3342

DSCF3345

DSCF3350

DSCF3354

 

 

2 comments

Write a response

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Angelichic © Copyright 2019. All rights reserved.
Close