Wishlist dei regali di Natale?

Eccola!

Ecco a voi i primi pensieri da fare alla vostra Lei firmati Sweet Years.

Cosa sono?

Una linea di accessori  è la novità del piano per l’Autunno-Inverno dell’azienda milanese. Parole d’ordine: colore pieno e ricco ed essenzialità di forme e di materiali.

Sweet Years esordisce con una nuova linea accessori fatta di borse, portafogli, sciarpe e charms. Una collezione che rispecchia l’entusiasmo e il dinamismo che sono da sempre nel DNA dell’azienda e che si riflettono nel mood delle proposte per l’Autunno-Inverno 2017/2018 che confermano i dettagli iconici del marchio. Indispensabile per ogni donna, la borsa è l’accessorio per eccellenza e  quelle firmate Sweet Years sono pratiche nelle dimensioni, svariate  nei modelli – dalle clutch alle mini bag – e colpiscono per la palette scelta, ricercata ed elegante. Si punta sulla tinta unita, che diventa la padrona di casa con rossi intensi, fucsia allegri, ocra sofisticati e viola affascinanti. Alla ricercatezza delle tinte, regina della collezione, si aggiunge l’utilizzo di grafiche glamour e dell’inconfondibile logo del brand che nella nuova linea è impiegato in modo più sobrio del solito per dare vita ad accessori contemporanei e moderni. L’icona del marchio – il cuore – è ancora riprodotta sui capi ma in versione più piccola per lasciare “libertà di parola” a borse, portafogli, cappelli, morbide sciarpe over, ponchos, caldi berretti di lana e deliziosi charms che tornano nell’universo Sweet Years  e riconfermano il brand milanese come marchio lifestyle a 360 gradi. Per acquistare questi splendidi accessori cliccate qui.

Sweet Years

Sweet Years

Sweet Years

E poi ci sono i bellissimi complementi d’arredo Thun dai grandi valori, dalla lunga storia, dall’inconfondibile artigianalità che fanno brillare i cuori di chiunque. Siete curiosi di sapere cosa contengono questi pacchi? Seguitemi su Instagram.

Thun

La vostra Lei è alla caccia di un boot comodo dal tacco medio? Ecco a voi un evergreen di ogni Inverno: uno scarponcino dal gancio argento sulla caviglia. Per acquistarlo cliccate qui.

Manas

Regalate a Natale un delizioso completino Intimissimi. Parola d’ordine per ogni capo è luxury e rosso! Capi in seta, velluto, perle e brillantini e le più disparate fantasie vi faranno compagnia in tutte le vostre più svariate occasioni. Inoltre non perdetevi i favolosi pigiami caldi e comodi in diverse fantasie e tonalità.

IMG_1687

Sto approcciando un altro nuovo marchio haircare Aveda per avere capelli più spessi e più folti e consiglio la linea Invati Advanced a tutte coloro che hanno capelli fini e tendono a perderli. E’ poi un’autentica garanzia in quanto  è una linea al 98% di ingredienti naturali davvero unica per avere un cuoio capelluto pulito, per un effetto condizionante,  per proteggere i capelli dalla rottura e per incrementare la naturale energia cellulare che favorisce la vitalità dei capelli e li rende più spessi e corposi. Scoprite qui la linea di Aveda.

IMG_1713

Dalla particolarità del suo personaggio nella serie culto alla filosofia terapeutica del knitting nella vita reale: la linea Krysten Ritter x WAK è il risultato dell’incontro con il celebre brand, a coronamento di un sogno che nasce dalla passione dell’attrice per il lavoro a maglia e dai suoi post su Instagram…

Nella vita reale Krysten è invece una splendida donna di 35 anni, che fa dell’equilibrio psicofisico il motore per vivere con serenità sia il suo aspetto professionale, sia quello privato. Da sempre appassionata del lavoro a maglia, ma soprattutto convinta delle virtù terapeutiche del passatempo, l’attrice originaria di Bloomsburg (Pennsylvania) ha recentemente coronato un sogno: creare una sua linea di modelli da realizzare con il knitting. La proposta è arrivata da WE ARE KNITTERS, brand internazionale di moda, maglia e uncinetto, sempre più apprezzato anche in Italia. I creatori di We Are Knitters (gli spagnoli María José Marín e Alberto Bravo) sono rimasti talmente colpiti dai post su Instagram dedicati alle lavorazioni a maglia da lei realizzate, che le hanno chiesto di disegnare una linea – Krysten Ritter x WAK – da aggiungere alla loro già ricca e trendy collezione.  Ciascun kit che compone la linea Krysten Ritter x WAK – la trovate cliccando qui  contiene tutto il materiale tradizionalmente messo a disposizione da WAK (lana di finissima qualità, 100% peruviana, in particolare), propedeutico nel caso di Krysten alla realizzazione di maglie, maglioni, sciarpe, girocolli e perfino di leg-warmers per scaldare i polpacci! Tutto in vendita online sul sito della società, con anche la possibilità in questi giorni di ottenere sconti significativi sulla lineacome si evince dai link ai vari modelli della collezione. Sferruzzate, ragazze, sorseggiando la nuova bibita Tassoni  analcolica, gassata  in simpatica scatola di latta verde al gusto di mirto dall’inconfondibile colore violetto limpido che delizierà i vostri palati con l’aroma tipico arricchito con note floreali.

We are knitters

E Darphin? Perché non regalare Darphin? Vi attendono sieri specifici per equilibrare e detossinare la pelle, alleviare il rossore, illuminare, ringiovanire e ripristinare la luminosità. Una linea di creme idratanti, da voluttuosamente ricche ad ultra leggere. Questi prodotti coccolano la pelle al contatto, diffondendo una sensazione di bellezza sublime, piacere e benessere con risultati chiaramente visibili. Altamente performanti, gli Elisir agli Oli Essenziali sono realizzati con gli oli essenziali aromatici più pregiati e si fondono immediatamente sulla pelle apportando benefici unici. Seleziona il tuo preferito per energizzare, lenire, purificare, rivitalizzare o rinnovare la naturale luminosità. Guardate qui.

IMG_1696

E se invece volete essere utili ed allo stesso tempo originali? Regalate un cofanetto ricco di prodotti per riparare la vostra pelle e i vostri capelli dagli agenti atmosferici di DM drogherie.

IMG_1716

E della straordinaria valigia Subterra per lei comoda e pratica? Il comodo bagaglio a mano versatile e morbido sui fianchi, progettato per massimizzare lo spazio interno che include un’elegante custodia separata per laptop, pratica e comoda da usare mentre si è in viaggio. Per acquistarlo clicca qui.

image1

(nella foto la versione con le ruote, Thule Subterra Carry-on 55cm/22″)

Cosa ne pensate di questi splendidi prodotti, capi e accessori?

Vi è piaciuta la mia wishlist dei regali di Natale 2017?

Vi abbraccio.

Leave A Comment

Your email address will not be published.

2 Responses to “Wishlist Regali di Natale 2017”