Search

Vestirsi di bianco in inverno? Si può e… Che stile!

Inusuale vestirsi di bianco in inverno. In estate è più semplice, ci si sente  in armonia  con la luce del  sole, con le tinte  della natura che si trasforma continuamente.  Quando comincia il freddo siamo tutte più orientate ai colori scuri, al nero, al grigio, al marrone… viviamo i colori della terra che si prepara al lungo letargo.  Ragazze sbagliamo… Il bianco, il beige, il tortora ci illuminano, ci danno quel tocco di stile disinvolto e frizzante  che tutte possono utilizzare nel proprio abbigliamento e che potrà illuminare le giornate più corte dell’anno con un pizzico di spensieratezza in più .

2013-10-23_0016.jpg

E poi che c’è di strano in quest’outfit? Maglione beige, pantalone bianco, giacca senza maniche in pelliccia  e una scarpetta tono su tono, e sei pronta per una fredda domenica mattina. Non dimenticarti il berretto che ti scalda, il simpatico calzettino  e la borsa che con le sue frange  dà quel tocco di movimento alla  figura.
2013-10-23_0017.jpg
2013-10-23_0018.jpg

Sul tutto soffia anche  anche un’ aria  vagamente dandy: colori freddi mischiati con qualche dettaglio gioiello, scarpetta bicolore di forma maschile, chiusa con lacci, qualche tenero tocco di grigio, una frangia svolazzante e l’outfit è completo.

Ciao Ragazze, un abbraccio a tutte voi!

White on white with some soft touch of grey
Air Dandy
Cool colors mixed with some jewel details, dandy shoes, some tender touch of grey, some fluttering fringes and the outfit for today is complete.

Sweater: Sisley

Jacket: Zara

Trousers: The ninth

Socks: Calzedonia

Shoes: Giovani

Wool cap

Bag: Blumarine

Photo: Giuseppe Milani

43 comments

Write a response

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Angelichic © Copyright 2019. All rights reserved.
Close