Search

Una gonna in tulle

“Dammi una gonna di tulle e un tocco di vecchio West e sono perdutamente tuo.” Tratto dal bellissimo film “Il diavolo veste Prada”.

La Nuit Parisienne  è un brand fatto con amore, con  passione e con creatività ed è Made in Italy. E’ fatto apposta per la donna romantica, per la ragazza che non smette mai di sognare, e  in fondo in fondo ognuna di noi, anche se non lo vuole riconoscere, nell’intimo del suo cuore è una romanticona . Sono sempre stata bambola, coccola, dolce e delicata fin da quand’ero bambina  e lo resterò a vita. Non definirei questo brand né fashion né glamour, lo chiamerei  unicamente chic. Questi abiti sembrano usciti dal mondo delle fiabe ed in più hanno uno straordinario tocco di contemporaneità nei dettagli, negli splendidi particolari. Per dare un’ occhiata cliccate qui. “Perché un abito addosso a un manichino è soltanto un abito, ma addosso ad una donna vera è La Nuit Parisienne.”

Aggiungo accessori di classe del meraviglioso  brand Rosato Gioielli e il mio immancabile “social bracelet” di Nomination e ricordatevi: #FOLLOWME.

DSCF0463

DSCF0461

DSCF0460

DSCF0458

DSCF0423

DSCF0410

DSCF0459

DSCF0447

DSCF0437

DSCF0438

Gonna: La Nuit Parisienne

Borsa: Chanel

Giacca: Zara

Maglia: Zara

Scarpa: Zara

Bracciale: Nomination

Collana e Bracciale: Rosato

8 comments

Write a response

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Angelichic © Copyright 2019. All rights reserved.
Close