Buongiorno amiche, come ben sapete adoro il bianco e non potevo non mostrarvi un total look in white…
Il bianco è il colore fresco e leggero che rappresenta la purezza.
Il bianco è il colore perfetto da indossare di giorno: fresco e leggero, nelle giornate più torride vi aiuterà a sentirvi sempre a posto. Vero must have irrinunciabile è la classica maglietta bianca: sportiva ed elegante, vi risolverà tanti problemi di abbigliamento in più di un’occasione. Perfetta con gli shorts di jeans per uno stile preppy, raffinata ed elegante se abbinata a una gonna dai toni pastello. I pantaloni bianchi daranno al vostro look un un tocco molto raffinato: potrete abbinarli con un capo di qualunque colore, ma il consiglio è di osare con stampe e i cromie: potete scegliete pantaloni ampi o una gonna midi e accostarla a un top con fantasie etniche.
E’ preferibile indossare il bianco in Primavera e in Estate in quanto assorbe meno degli altri il calore e regala luce a viso e corpo. Un look total white ricorda un po’ le dee dell’Antica Grecia ed è sicuramente un abbigliamento che sa donare in ogni occasione un grande fascino. Nel vestirsi completamente di bianco, bisogna sicuramente stare attente a non sembrare delle spose e ricordarsi sempre che il bianco non perdona nulla.
Io ho optato per un total look firmato Erakle composto da un comodo e morbido pantalone palazzo dalla trama raffinata, un dolcissimo crop top giocato sulle trasparenze e un gilet lungo che nasconde le imperfezioni di ogni fisico. Ho aggiunto degli accessori dai dettagli dai toni caldi come l’ incantevole cappello della Cappelleria Palladio di Vicenza, il meraviglioso secchiello di Jenrigo e la bellissima scarpa Asos…
E sono pronta per la mia giornata!
Total look: Erakle
Scarpa: Asos
Orologio: Skagen
Borsa: Jenrigo
Foto di Vittoria Brondin
Sei stupenda in bianco, un look stilosissimo!
Bella Pummarola
Angelica, this is a pretty white outfit… I like the blouse and the flowy pants ♡ xox