Search

Stivali, pelliccia, foulard: this is December

Ho addosso i colori del muschio e della corteccia degli alberi su cui vive. I primi freddi si fanno già sentire, Novembre è già agli sgoccioli e Dicembre incalza. Il mio amato Dicembre! Il mese più magico dell’anno, in cui ritorno bambina ad aspettare l’arrivo di Babbo Natale sulla slitta trainata dalle renne e la discesa dal camino della Befana. Ho già messo fuori di casa Renny, un cucciolo di renna in paglia, segno che le Feste sono alle porte, che bellezza! Anche la mia Vicenza si sta vestendo di nuovo, si sta preparando… Io nelle foto sono su Ponte Furo e m’incanto ogni volta alla vista della Basilica Palladiana dalla sua altissima torre, il fiore all’occhiello di tutti noi vicentini, il gioiello della città.
2013-11-27_0001.jpg
2013-11-27_0002.jpg
2013-11-27_0003.jpg
2013-11-27_0004.jpg
E a chi non piacciono i gioielli? A proposito di gioielli invito voi ragazze ad indossarli in qualunque ora del giorno, ma con stile: usate pure orecchini, bracciali e collane, esagerate con gli anelli ma scegliete sempre bijoux divertenti, che siano di metallo, di pietre naturali e non, di stoffa, di resina, di legno, di plastica. Indossateli mischiandoli tra loro con gusto, accostando le varie tonalità, oppure contrapponendo i colori per timbri giustapposti. Alle borse aggiungete dei foulard di seta o di garza tinta su tinta: un tocco di chic è infilarci perle di vetro o di metallo ai capi.

2013-11-27_0006.jpg
2013-11-27_0007.jpg
Shirt: Diffusione Tessile
Pants: Zara
Boots: Premiere
Bag: Louis Vuitton
Fur: Gas
Foulard: Zara
Bijoux earrings
Photo: Giuseppe Milani

16 comments

    1. Vicenza è una città tutta da vivere nei suoi straordinari piccoli, grandi posti, nei luoghi più segreti e più riposti che liberano la nostra bellissima fantasia,ciao.

Write a response

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Angelichic © Copyright 2019. All rights reserved.
Close