Buongiorno amiche,

il suo nome è SOL PROTEZIONE + ed è la rivelazione di BOTTEGA VERDE.

Volete saperne di più?

E’ vero,in questo periodo vi parlo spesso di novità dal mondo beauty perché come ben sapete amo curare i miei capelli, la mia pelle e il mio benessere fisico e mentale. Ed oggi vi racconto un lancio speciale di Bottega Verde, il suo nome è SOL PROTEZIONE + ed è il nuovo modo di prendere il sole in tutta salute.

Contiene degli estratti di Liquirizia di Calabria e di Petali di Girasole che ripara i danni del sole anche dopo l’esposizione: infatti applicando i solari combinati ai doposole si ottiene un’azione multi attiva antiossidante che protegge la pelle anche dopo l’esposizione, quando i raggi del sole assorbiti hanno ormai innescato reazioni dannose.
Come ben sappiamo è scientificamente provato che i danni alla pelle  non si fermano immediatamente dopo l’esposizione al sole ma continuano per alcune ore.
BOTTEGA VERDE ha così deciso di dar vita ad un nuovo concetto di “suncare”combinando l’azione protettiva del prodotto solare con l’azione riparatrice del doposole.

Le formule innovative dei prodotti doposole della linea Sol Protezione + agiscono sui meccanismi cutanei per riparare ai danni indotti dai raggi solari, prevenendo l’eritema solare e gli arrossamenti.
In particolare il Trattamento viso doposole ha determinato una riduzione dell’arrossamento indotto da radiazione solare UV pari al 18%* dopo 24 ore e del 43%* dopo 48 ore.
Lo sapevate che la liquirizia italiana protegge e ripara la pelle? Molti di noi sono all’oscuro di questa splendida notizia:

“La Liquirizia protegge la pelle dai danni indotti dai raggi solari”.

A sostenerlo sono diversi studi, tra cui una ricerca tedesca pubblicata sulla rivista Experimental Dermatology: l’estratto della radice, ricca di polifenoli, rafforza il sistema difensivo di cui è dotata la pelle e svolge un’azione antiossidante e protettiva.
Il principio attivo principale della linea SOL PROTEZIONE + è quello degli estratti di Liquirizia che protegge la pelle durante l’esposizione prolungando il suo effetto anche con il doposole per
un risultato colore e protezione multi attiva antiossidante.

Per la realizzazione di questa linea sono stati selezionati due estratti da Liquirizia: il primo, ricavato dalla pregiata pianta originaria della Calabria, che ha molteplici proprietà cosmetiche tra cui attività antiossidanti e protettive; il secondo possiede uno straordinario potere lenitivo e riparatore dall’efficacia testata.

Ora vi dico una bella novità del brand.

Dovete sapere che Bottega Verde ha iniziato una preziosa collaborazione con una delle università italiane più prestigiose nella ricerca cosmetica, l’Università di Ferrara.
I test clinici effettuati dall’Università hanno attestato l’efficacia dei prodotti e la loro azione riparatrice.

-L’ESTRATTO DI PETALI DI GIRASOLE PER ESALTARE L’ABBRONZATURA

-TEXTURE LEGGERE ED EFFICACI

La linea è composta da 5 referenze:

-SOL PROTEZIONE + Latte spray SPF30 protettivo, antiossidante, con estratti di Liquirizia di Calabria e di petali di Girasole (150 ml)- ALTA PROTEZIONE WATER RESISTANT

-SOL PROTEZIONE + Latte spray SPF50 protettivo, antiossidante, con estratti di Liquirizia di Calabria e di petali di Girasole (150 ml) – ALTA PROTEZIONE WATER RESISTANT

-SOL PROTEZIONE + Siero viso protezione multi attiva SPF50 antiossidante, con estratti di Liquirizia di Calabria e di petali di Girasole (50 ml) – PROTEZIONE ALTA water resistant

-SOL PROTEZIONE + Trattamento doposole riparatore, multi attivo, lenitivo, con estratti di Liquirizia di Calabria e di petali di Girasole (150 ml). Il prodotto ha dimostrato di possedere un’attività fotoriparatrice sottoposto a test in vitro su EpiDerm™
(EpiDerm™è marchio registrato da MatTek Corporation) Il prodotto ha determinato una riduzione dell’arrossamento indotto da radiazione solare UV pari al 16%

-SOL PROTEZIONE + Trattamento viso doposole riparatore, multi attivo, con estratti di Liquirizia di Calabria e di petali di Girasole (50 ml). Il prodotto ha dimostrato di possedere un’attività fotoriparatrice sottoposto a test in vitro su EpiDerm™
(EpiDerm™è marchio registrato da MatTek Corporation).

Io partirò con il siero viso protezione multi attiva anti ossidante50spf, il latte spray protettivo anti-ossidante30spf e infine il trattamento viso riparatore multi-attivo con estratti di Liquirizia di Calabria e di petali di Girasole.

E ricordate: #bvestateitaliana #baciatadalsole #solprotezione+ #abbronzaturasicura #protezione&coloreH24
#nuovagenerazionedisolari #doposoleriparatore

 

DSCF4646

SOL PROTEZIONE+

DSCF4659

SOL PROTEZIONE+

DSCF4666

SOL PROTEZIONE+

DSCF4670

DSCF4682

Buzzoole

Leave A Comment

Your email address will not be published.