Search

So Shape: consigli utili per chi vuole iniziare un challenge


Buongiorno care amiche, come state? Siete sempre in moltissime a contattarmi in Direct su Instagram per chiedermi informazioni sui Challenge So Shape. Ho deciso quindi di fare questo articolo, dove rispondo ad alcune delle domande più frequenti: 

Cos’è?

Per chi ancora non lo sapesse, So Shape è un metodo sano, pratico ed efficace per perdere qualche chiletto di troppo senza frustrazioni. Il metodo è semplicissimo:

  • Sostituite la colazione con uno shake So Shape. Ci sono tantissimi gusti disponibili, uno più buono dell’altro tipo: brownie, cioccolato, vaniglia e cioccolato bianco da preparare con dell’acqua 
  • Pranzo libero: meglio se equilibrato 
  • Sostituite la cena con un pasto So Shape: pasta, risotti, vellutate… Tutti buonissimi. 

È un bibitone schifoso da mandare giù?

È la paura di tutte, ma assolutamente no! E poi… Per bibitone intendete sempre quello del mattino, vero? Comunque no, gli shake So Shape sono davvero buoni e saziano a lungo. Tra l’altro, con tutti i gusti presenti sul sito, troverete sicuramente qualcosa che vi piace. A livello nutrizionale sono dei veri pasti sostitutivi, sviluppati con dei nutrizionisti e approvati dall’EFSA. Contengono tutti i nutrienti di cui il corpo ha bisogno, sono perfettamente equilibrati e con poche calorie. Andate a dare un’occhiata. 

Come sono i piatti serali?

Allora, io preferisco i piatti caldi agli shake, ma sono un caso raro. Li adoro tutti… trovo i maccheroni al formaggio, la pasta al tartufo, il risotto ai funghi deliziosi e mi saziano tanto. 


Posso invertire il pranzo libero con la cena?

Per ottenere dei risultati ottimali, nonché una migliore ripartizione delle calorie, è preferibile assumere i pasti So Shape a colazione e a cena, conservando il pranzo libero. Tuttavia, se fate una cena leggera e bilanciata con una buona dose di proteine di preferenza bianche, verdure a volontà e un po’ di carboidrati, potete provare a sostituire colazione e pranzo. Se ogni tanto avete un impegno a cena potete tranquillamente invertire.

Fai spesso challenge?

Io dopo anni ho trovato il mio equilibrio, ma ognuno ha il suo. Ogni sei mesi acquisto un pacco da 28 giorni (per me molto più conveniente) e poi faccio dei challenge più corti al bisogno. Sono ideali per eliminare qualche sgarro velocemente, per quando mi sento più gonfia, o per mantenere il peso forma. Poi ammetto che acquisto regolarmente gli snack per gli spuntini o la colazione (vi consiglio le barrette e la granola con lo yogurt greco e i lamponi). 

Funziona davvero?

Per me assolutamente sì. Che abbiate solo qualche sgarro da eliminare o un obiettivo di perdita peso più importante da raggiungere, ve li consiglio. So Shape permette di perdere peso in modo sano e duraturo senza sottoporre il corpo a carenze alimentari, senza alterare il metabolismo e senza perdere la massa magra. La praticità del metodo e la bontà dei pasti vi permetteranno di restare costanti. 

Consiglio da amica, vale la pena?

Provatelo! È l’unica dieta che faccio con piacere e che non mi frustra. La praticità e il fatto di poter continuare a mangiare i nostri piatti preferiti, permette di rimanere costanti e vedendo rapidamente i risultati si è super motivati.Con il mio codice ANGELICHIC10 avete anche il 10% di sconto sulla vostra spesa. Mica male eh?

Write a response

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Angelichic © Copyright 2019. All rights reserved.
Close