Search

Sandali in Inverno sì o no?

Amiche,

oggi ho un dilemma: in Inverno si possono usare i sandali, sì o no? La Moda dà il via libera a questa calzatura prettamente estiva anche in Inverno, nonostante le basse temperature li sconsiglino.
Io li amo perché rappresentano la seduzione e la femminilità, come un bel paio di décolleté. Ma la tendenza c’è e allora come indossarli? Io vi consiglio sandalo con la calza o con il collant e soprattutto  tono su tono. Evitate di abbinare un calzino rosso ad un sandalo blu o nero. Ricordatevi che il sandalo è di per sé una calzatura “provocante”, osate sì, ma non concedetevi un mix di colori strampalato.
Un consiglio di Angelichic: meglio mettere il sandalo di giorno con un pantalone a zampa che in parte lo copra, per la sera magari con una gonna lunga o un abito mini portandolo con un collant.

Oggi vi mostro il mio look invernale composto da un bellissimo pantalone culottes di Think Chic, il brand i cui capi uniscono  ottime  tecniche e buonissimi materiali, splendidi dettagli e spensieratezza, passato e futuro, Moda ed individualità.  Una splendida pelliccia di Cristiano Burani ed un cappello tono su tono mi rendono “coccola” e romantica.  Una simpaticissima ballerina dal cinturino con pon pon coloratissimo di Asos  e gli splendidi gioielli della collezione B-Tring di Brosway mi regalano quel tocco glam-chic.

DG_L3962

DG_L3963

DG_L3967

DG_L3974

DG_L3983

DG_L3992

DG_L4002

DG_L4004

DG_L4005

DG_L4015

Pantaloni: Think Chic

Pelliccia: Cristiano Burani

Cappello: Cristiano Burani

Bracciale ed anello: Brosway

Scarpa: Asos

Calza: Emilio Cavallini

Foto di David Glauso

28 comments

Write a response

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Angelichic © Copyright 2019. All rights reserved.
Close