Buongiorno amiche mie,
come state?
Molte di voi mi stanno dicendo sulle mie stories che queste informazioni sui prodotti Estée Lauder sono molto interessanti quindi perché non mostrarvi un altro prodotto? Ecco qui il mio amatissimo Revitalizing Supreme+ Light. Non è una novità, è un semplicissimo must have da avere assolutamente nella propria beauty routine. Associato al DayWear e all’Advanced Night Repair, penso possa far parte ai miei top 3 di Estée Lauder. Crea multi-azione, leggera, rassodante e senza oli.
Rappresenta per me una certezza, un porto sicuro da utilizzare per “curare” le prime rughe che stanno avanzando o meglio è la chiave per una pelle dall’aspetto più giovane. Dalla texture ultra leggera, ultra morbida, ultra soffice, rappresenta un trattamento idratante multi-azione per una pelle dall’aspetto rassodato, più compatto, radioso e profondamente idratata Grazie alla potente tecnologia RevitaKey™ insieme all’esclusivo estratto di Moringa, è l’ingrediente perfetto per avere una pelle dall’aspetto più giovane, che aiuta a disvelare la potenziale giovinezza della tua pelle.
Il mio utilizzo
E’ un alleato perfetto da applicare alla mattina e alla sera ed in qualunque momento si desideri un immediato aumento di radiosità. Io la applico da sola, in quanto la ritengo particolarmente pastosa e nutriente per la mia epidermide.
I suoi benefici
1 Migliora significativamente ed in modo visibile la compattezza della pelle,
2. Riduce notevolmente l’aspetto delle linee del viso e delle rughe,
3. Leggera
4. La pelle rifiorisce con una nuova vitalità,
5. Senza oli quindi non unge la pelle,
6. Fa anche da azione sebo regolatrice,
7. Minimizza l’aspetto dei pori.
Prezzo: Euro 109 per 50 ml.