Search

Beauty Routine maschile con Proraso

La bellezza non è una questione di genere, ma di stile. Sempre più uomini, infatti, si preoccupano dell’aspetto della loro pelle e di come prendersene cura. Quindi che dite di tornare ad aggiornare la pagina uomo con qualche consiglio valido per la beauty routine maschile? C’è bisogno di prodotti essenziali, mirati e accurati, che possano idratare la pelle e ridurre eventuali problemi legati alla rasatura, ma anche prevenire i segni del tempo e combattere le impurità. Per avere un viso giovane, fresco e luminoso bisogna utilizzare i prodotti giusti per l’idratazione. E per la barba? Chiediamolo a Proraso.

Chi pensava che per la barba ci fosse una linea e anche anche, con Proraso scoprirete cinque linee di prodotti per ogni tipo di pelle. Un’evoluzione che non ci ha mai fatto perdere di vista la nostra autenticità.

Oggi ci soffermiamo sulla linea verde, dall’effetto freschezza assicurato. I prodotti Proraso non contengono ingredienti di origine animale. Uniche eccezioni sono il Pennello da barba che è in setole naturali e la cera baffi che contiene cera d’api. Inoltre, in ottemperanza al Regolamento europeo 1223/2009 sui cosmetici, nessun prodotto del marchio è testato su animali. La linea verde è stata la prima linea di Proraso e resta un classico sempreverde. Rinnovata nella formulazione, si distingue per la qualità degli ingredienti. Rinfrescante e tonificante, è indicata per tutti i tipi di barba e di pelle. Con gradevoli note di mentolo ed eucalipto.Ecco qui di seguito i prodotti perfetti per la beauty routine maschile:

-la crema liquida dopobarba Un sollievo immediato e senza alcol, che completa il rito della rasatura. Unisce i benefici del balsamo, che rinfresca e rivitalizza la pelle, con quelli lenitivi della crema;

-la crema pre-barba dalla preparazione ideale della pelle per una rasatura impeccabile, ammorbidisce la barba e protegge la pelle. È arricchita con materie prime di origine naturale che la rendono consistente, concentrata, ricca e non untuosa;

-gel riparatore è un rimedio pratico ed efficace, crea una sottile barriera protettiva per risolvere i piccoli problemi della rasatura. Un aiuto in più per un risultato sempre confortevole

-lozione dopobarba è un gesto quotidiano che completa il rito della rasatura donando sollievo immediato alla pelle. La tradizionale formula è stata arricchita con una selezione di ingredienti freschi e naturali che la rendono particolarmente rinfrescante e tonificante.

-pennello professionale da barba Proraso è fatto con setole naturali. La loro lunghezza e rigidità è stata studiata appositamente per montare al meglio il sapone e massaggiare la barba col giusto equilibrio fra delicatezza e vigore.

-sapone da barba in ciotola, prodotto con il processo di “saponificazione a caldo”, è tenuto a maturare in piccoli lotti di produzione per un periodo di 10 gg, all’interno di una camera termo-statizzata che lo protegge da sbalzi di temperatura. Durante questo tempo il prodotto perde umidità e diventa più solido e “concentrato”, perfetto per una lavorazione con pennello.

-sapone da barba in tubo è un prodotto con il processo di “saponificazione a caldo” e sottoposto ad un periodo di maturazione di 3 gg. Si ottiene un sapone estremamente fine, denso e cremoso, che con l’aiuto del pennello si trasforma in un attimo in una schiuma soffice e compatta.

Cosa ne pensate di questo brand? Lo conoscete?

Un abbraccio maschietti.

Write a response

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Angelichic © Copyright 2019. All rights reserved.
Close