Ed eccomi qui… a salutare, a dire finalmente addio a quest’inverno che però mi ha dato novità e soddisfazioni.
Sono felice: è da quindici giorni che lavoro come architetto e più scopro la mia professione, più mi piace.
Ammetto che la specialistica in “Città” allo IUAV di Venezia mi stava stretta e non vedevo l’ora di uscire, di finire, di sentirmi finalmente libera di fare ciò che più amavo nella vita.
Ho aperto il blog lavorando moltissimo, ho frequentato un corso di fashion styling al NABA, ho lavorato come modella ma avevo la curiosità di capire il vero mondo dell’architetto.
Beh, mi piace!
Oggi vi mostro un outfit tipicamente invernale… spero sia uno degli ultimi con capi pesanti, il meteo promette a giorni l’arrivo di una straordinaria primavera …
E per questo devo ringraziare Sarah Costa, una mia compagna di corso al Naba per avermi prestato il suo montoncino e il suo berrettino in un set particolarmente divertente in compagnia del fotografo Emanuele Ferrari…
Appena l’ho vista, ho subito affermato: “Beh,sappi che poi ti lascerò in mutande!”
Il suo montoncino e il suo berrettino mi hanno subito conquistata.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Entrambi adorabili, vero?
E poi avevo la mia amata borsa Postina di For- Her che era perfetta per quest’outfit.
www.for-her.it è un marchio stupendo, un brand i cui produttori di pelletteria ricercano e lavorano con tanta passione da oltre vent’anni e i loro prodotti si sono sempre distinti per la qualità e per lo stile.
Appena ho aperto il pacco sono rimasta estasiata dalla borsa che è di una morbidezza unica e per la prima volta nella mia vita sono stata avvolta dal profumo della pelle, fragranza che io amo alla follia.
Si vede la qualità, la bellezza e l’unicità del prodotto.
E poi utilizzandola ogni giorno è molto pratica, la tengo sia in mano, sia a tracolla e soprattutto ha una tasca esterna dove ci metto sempre il cellulare così, per controllarlo, non devo aprire la borsa di continuo.
![]()
Beh, questa borsa è proprio bella e comoda; oggi vi ho dato solamente un piccolo assaggio mostrandovela in un solo scatto, ma ne vedrete altri, molto molto particolari con la mia For-Her.
Un bacione allora e spero vi sia piaciuto quest’outfit strano e originale.
Borsa: For-Her
Fotografo: Emanuele Ferrari
e un Grazie a Sarah Costa
Stai benissimo, sei molto carina!! Complimenti, tenere un blog e lavorare è dura!!
Baci
Laura
http://www.pursesandi.net/
GRAZIE LAURA, vedo che ci capiamo,
un abbraccio forte
Wow you look so pretty. Love the beanie and coat. It looks so stylish and cozy <3
xx Mira
http://www.glamdevils.com
Oh thanks! You are pretty and kind!
A big kiss
Wow!! I love it!!
My Showroom
Thanks!
Kisses
Your coat is absolutely great!
xx from Bavaria/Germany, Rena
http://www.dressedwithsoul.blogspot.de
I love it.
A big kiss
Bellissima borsa tesoro e mi piace l intero outfit giocato sui toni chiari.
Complimenti ed in bocca al lupo per tutto di cuore.Un bacio
http://www.angelswearheels.com
Carissima Dania, mi fa davvero piacere che ti piaccia.
Un bacione grande
Adoro la tua borsa, cara! In bocca al lupo per il tuo nuovo lavoro!
Bacioni
Oriana
NEW POST ON:
http://www.stylexis.com
For-Her è una garanzia.
un bacione
Bello il montone, deliziosa la borsa.
Valentina.
http://WWW.ZAGUFASHION.COM
ZAGU FACEBOOK PAGE
bloglovin follower
Grazie Valentina, insieme stanno proprio bene sì.
Un bacione
Già lavorare e tenere un blog non è per niente facile ne so qlc ehehhe! In bocca al lupo per iltuo lavoro!
Bellissimo questo look!
Carola
PursesintheKitchen.com !
Such a beautiful outfit and the jacket is amazing! Love the 4th photo the most – looks very editorial! x
P.S. I am hosting a giveaway at the moment and would love it if you could enter – look out for the Saturday post in case you choose to stop by the blog. 🙂
Che bella, fantastica la tua borsa 🙂
Se ti va passa da me!
Noemi Guerriero
http://noemiguerriero.wordpress.com/
http://www.noemiguerriero.com/
Bellissimo Outfit..
Vieni a vedere il mio nuovo post:
http://www.eglegraziani.com/fashion-blogger/happy-sunday-14/
Fammi sapere cosa ne pensi..
Ciao
Egle
http://www.eglegraziani.com
https://www.facebook.com/pages/Tobeaddictedtoshoes/328679973828210?ref=hl
So cozy and warm, love this style!! xoxo
http://www.barbirellafahionrunway.blogspot.com
bellissimo questo look invernale!la borsa mi piace tanto!!
bacioni cara:)
L’ARMADIO DI VENERE
L’ARMADIO DI VENERE FACEBOOK PAGE
In bocca al lupo. Molto bella la tua borsa!
Alessia
THECHILICOOL
FACEBOOK
Kiss
bellissimi gli scatti e il look! la borsa è favolosaaaaa!
xxx Gi.
new post
http://f-lover-fashion-blog.blogspot.it/
Super cool pics <3
Very good outfit
🙂
http://heyhadrien.blogspot.com/2014/03/misbehave.html
Strepitoso tutto!! Baci Elisabetta
grazie mille, sono felice di sapere che condividi le mia scelte, baci.
Gorgeous! <3
XxX
http://fabulousstylews.blogspot.com
http://www.facebook.nl/fabulousstylews
🙂 🙂 🙂
Thank you!!!
Grazie mille e saluti grandi, baci.
adoro queste foto danno la sensazione del freddo, baci.
Ti ringrazio tantissimo, baci.