Search

Outfit inverno 2013/2014 con For-Her

Ed eccomi qui… a salutare, a dire  finalmente addio a quest’inverno che però mi ha dato novità e soddisfazioni.
Sono felice: è da quindici giorni che lavoro come architetto e più scopro la mia professione, più mi piace.
Ammetto che la specialistica in “Città” allo IUAV di Venezia mi stava stretta e non vedevo l’ora di uscire, di finire, di sentirmi finalmente libera di fare ciò che più amavo nella vita.
Ho aperto il blog lavorando moltissimo, ho frequentato un corso di fashion styling al NABA, ho lavorato come modella ma avevo la curiosità di capire il vero mondo dell’architetto.
Beh, mi piace!
Oggi vi mostro un outfit tipicamente invernale… spero sia uno degli ultimi con capi pesanti, il meteo promette a giorni l’arrivo di una straordinaria primavera …
E per questo devo ringraziare Sarah Costa, una mia compagna di corso al Naba per avermi prestato il suo montoncino e il suo berrettino in un set particolarmente divertente in compagnia del fotografo Emanuele Ferrari…
Appena l’ho vista, ho subito affermato: “Beh,sappi che poi ti lascerò in mutande!”
Il suo montoncino e il suo berrettino mi hanno subito conquistata.
2014-03-06_0001.jpg
2014-03-06_0002.jpg
2014-03-06_0003.jpg
2014-03-06_0004.jpg
2014-03-06_0005.jpg
2014-03-06_0006.jpg
Entrambi adorabili, vero?
E poi avevo la mia amata borsa Postina di For- Her che era perfetta per quest’outfit.
www.for-her.it è un marchio stupendo,  un brand i cui produttori di pelletteria ricercano e lavorano con tanta passione  da oltre vent’anni e i loro prodotti si sono sempre distinti per la qualità e per lo stile.
Appena ho aperto il pacco sono rimasta estasiata dalla borsa che è  di una morbidezza unica e per la prima volta nella mia vita sono stata  avvolta  dal profumo della pelle, fragranza  che io amo alla follia.
Si vede la qualità, la bellezza e l’unicità del prodotto.
E poi utilizzandola ogni giorno è molto pratica, la tengo sia in mano, sia a tracolla e soprattutto ha una tasca esterna dove ci metto sempre il cellulare così, per controllarlo, non devo aprire la borsa di continuo.
2014-03-06_0007.jpg
Beh, questa borsa è proprio bella e comoda; oggi vi ho dato solamente  un piccolo assaggio mostrandovela  in un solo scatto, ma ne vedrete altri, molto molto particolari con la mia For-Her.
Un bacione allora e spero vi sia piaciuto quest’outfit  strano e originale.

Borsa: For-Her
Fotografo: Emanuele Ferrari
e un Grazie a Sarah Costa

30 comments

  1. Such a beautiful outfit and the jacket is amazing! Love the 4th photo the most – looks very editorial! x

    P.S. I am hosting a giveaway at the moment and would love it if you could enter – look out for the Saturday post in case you choose to stop by the blog. 🙂

Write a response

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Angelichic © Copyright 2019. All rights reserved.
Close