Search

Ottiqo: soluzioni personalizzate per il benessere visivo

Buongiorno a tutte,

come state?

Come tutte voi ben sapete, sono andata qualche giorno fa all’Ottica 2000 per un progetto davvero bello con Ottiqo.com. Chi mi conosce sa quanto io abbia una vista a dir poco perfetta e sa ancor di più che provengo da una famiglia che non porta occhiali da vista da sempre. Sì, lo ammetto, siamo molto fortunati, è vero ma dato che mia madre da qualche anno ha acquistato un paio di occhiali da lettura ho deciso di partecipare a questo progetto portando lei e capendo la qualità del servizio insieme.

Qual è il servizio proposto da Ottiqo?

Ottiqo è un nuovo ed esclusivo progetto di Ottitaly,  gruppo formato da ottici di eccellenza su tutto il territorio nazionale, in grado di proporre soluzioni personalizzate per il benessere visivo, di ottima qualità e a prezzi molto competitivi.Il programma propone, infatti, un servizio innovativo al consumatore che, navigando sul portale, ha la possibilità di consultare le varie proposte di montature, da vista o da sole della linea Acuitis, con lenti graduate – progressive o monofocali –, scoprire tutte le offerte e fissare un appuntamento presso l’ottico di fiducia più vicino, dove poter provare gli occhiali ed eventualmente poi effettuare l’acquisto.Un’iniziativa che prende vita online, che permette all’utente finale di usufruire della professionalità e dei servizi dei migliori ottici indipendenti e di avere accesso a prodotti di qualità superiore.  

Ecco dopo aver prenotato la nostra visita online sul sito di Ottiqo, siamo andate da Carlo Oselladore, proprietario dell’Ottica 2000 di Vicenza per effettuare una visita agli occhi e per capire le esigenze di mia madre e nel giro di pochi minuti, abbiamo avuto l’esito della visita:

15/10 su un occhio

9.5/10 sull’altro occhio

Carlo Oselladore, l’ottico ha proposto un occhiale monofocale per regolare la vista proponendo così due modelli davvero molto validi e di qualità.

A quindici giorni dall’acquisto mia madre è rimasta super soddisfatta degli occhiali scelti.

Ringrazio così Ottiqo per il servizio perfetto creato su misura per lei e l’Ottica 2000 per la professionalità e la disponibilità.

Qui di seguito gli scatti.

Ah per chi non conoscesse l’Ottica 2000 è un punto di riferimento per tutti i vicentini che si rivolgono ad un punto ottico per problemi di vista o per tutti coloro che vogliono acquistare un nuovo paio di occhiali da sole fashion e bello. Sito in via Legione Antonini 124 è un punto ottico che consiglio per la vastità dei modelli proposti e per la professionalità e la gentilezza del personale.

A presto allora!

Write a response

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Angelichic © Copyright 2019. All rights reserved.
Close