Search

Moda Primavera-Estate 2020: jeans a zampa

Ai tempi del Coronavirus, è difficile parlare di trend e tendenze come nulla fosse ma come ben sapete non amo circondarmi di negatività, bensì di sogni, speranze e progetti per il futuro. E tra le tante cose che sto facendo in casa nella mia quarantena, quella che prediligo sempre è cercare i trend da indossare in questa Primavera-Estate 2020 (sempre ovviamente Coronavirus permettendo). Oggi vi porto nell’universo dei jeans a zampa che io indossavo con scioltezza all’epoca delle mie scuole Medie e che da anni cercano di entrare nel Mercato a spron battuto.

Ed allora che dirvi? Addio pantaloni skinny e benvenute zampe di elefante! Secondo le tendenze moda avvistate in sfilata e tra i look street style vi è la riscoperta di tutti quei modelli morbidi, larghi, diritti, a palazzo e… flared. Sì, i jeans a zampa tornano in scena con la moda 2020: aderenti sulle cosce o già morbidi, il tessuto viene tagliato ampio e a campana per creare l’iconico volume che nasconde per bene le zampe. Ecco che il passato incalza: il denim si rifà sicuramente alla moda hippie degli anni 70 ma con qualche declinazione 2000, se pensiamo a quei modelli a vita media-bassa, che si appoggiano sui fianchi adornati da una cintura gioiello.

Come si indossano? Si portano con giacche maschili, camicie sbottonate, bluse strutturate, giacche di pelle e camicie di jeans. Ma non solo anche con blazer lunghe, con body attilatissimi e sandali con grande zeppa.

Buona giornata a tutti e buona quarantena!

Write a response

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Angelichic © Copyright 2019. All rights reserved.
Close