Credo nel cibo sano e di qualità,

sono del pensiero che ognuno di noi debba prendersi cura del proprio fisico e della propria mente ogni giorno,

penso che il sonno di almeno otto ore a notte sia una ricarica essenziale per stare bene con noi stessi,

consiglio a tutti di andare in palestra almeno tre volte a settimana per sfogare i propri nervi e per uscirne più forti e più energiche di quando si è entrate,

infine credo che l’alimentazione sana sia alla base di ogni nostro sorriso quotidiano.

Non sono mai stata tanto atletica e tanto amante dell’attività fisica e della palestra come nell’ultimo anno e mezzo ed auguro a tutte voi di prender spunto dai miei pochi ed utili consigli… Il primo tra tutti:

“Mens sana in corpore sano”

Non ci credevo ma più pratico step, pump, zumba, total tone e tantissimi altri corsi più credo in questa piccola e semplice filosofia. E se vi dicessi che da quando ho iniziato palestra avrò almeno dieci completi nuovi composti da reggiseni, magliette, leggings, top?

Sì è proprio così.

Poi quando ho conosciuto My Protein vi assicuro che fare shopping sul loro store è proprio un gioco da ragazzi.

Chi è My Protein?

E’ un marchio leader nella nutrizione sportiva, fornisce una vasta gamma di prodotti di qualità tra cui proteine in polvere, vitamine, minerali, cibi proteici, alternative sane per la merenda e indumenti sportivi. Fondata nel 2004, Myprotein riveste il primo posto in Europa. Con sede a Manchester, opera in oltre 70 paesi e vanta un team diversificato e dedicato di collaboratori, atleti e influencer.

A cosa si dedica?

Myprotein si dedica con passione ad alimentare il potenziale delle persone indipendentemente dal sesso, dal luogo o dal background.  Insieme con Myprotein, anche la gamma ha continuato a crescere e a diversificarsi tramite una selezione di prodotti vegetali e biologici in cui ci specializziamo attualmente. Viene proposta una grande varietà di prodotti che non contengono sostanze animali, assicurandoci di fare la nostra parte per migliorare il benessere generale degli animali e ridurre le emissioni tossiche. Viene prodotto tutto internamente, il che consente di tagliare i costi per servizi forniti da terzi e di offrire ottimi prezzi, assicurando la migliore qualità. Oltre a specializzarci in prodotti di qualità per la nutrizione sportiva, abbiamo realizzato una gamma di abbigliamento sportivo dai design all’avanguardia e tessuti performanti, per supportare chiunque, ovunque, nel raggiungimento dei propri obiettivi.

Cosa ne penso

Io amo moltissimo essere fashion, comoda e bella quando faccio ginnastica. Adoro i completi sulla stessa gamma colori e sono attenta  al comfort. Con loro posso dirvi di sentirmi completamente a mio agio e sto già sbirciando qualche pantaloncino per l’Estate… Guardate quanto è bello questo: sarà perfetto per le mie passeggiate in montagna con il cane.

Vi abbraccio.

 

Leave A Comment

Your email address will not be published.