Siete tutti pronti per l’arrivo del nuovo anno? Io sì, per me la nuova partenza coincide con il primo di Settembre. Si lascia tutto ciò che è stato e si riparte con un po’ di magone nello stomaco ma tanta, tanta voglia di crescere… Eh sì… Manca una settimana e cominciamo a stilare tutti i nuovi propositi per l’ anno che ci aspetta. Ma come metterli tutti in fila? Ovviamente segnandoli nella bellissima e comodissima agenda ME my Evolution utilissima, indispensabile, originalissima!
![]()
Cos’è?
Ve lo spiego subito: ME – My Evolution è il nuovo diario con cover adesive intercambiabili dedicato ai giovani creativi o a tutti coloro che hanno lo spirito di personalizzare la propria agenda.
Pensata per chi ama vedere le cose in modo nuovo e condividere sempre il suo punto di vista, ha una copertina che può cambiare sempre, con gli 8 stickers adesivi che si trovano all’interno. E poi per tutti coloro che sono un po’ artisti nell’animo vi dico che potete disegnare una copertina personale sullo stencil adesivo neutro in dotazione per poi condividere la vostra creazione.
![]()
Ogni pagina dell’agenda, oltre al calendario e allo spazio per scrivere, contiene uno spunto grafico, niente di impegnativo, giusto per rilassarsi un po’ prima di un’interrogazione o nei momenti di noia. Tanti piccoli disegni che possono essere l’inizio di una storia. Pagine con citazioni di artisti e letterati, uno spunto per riflettere e immaginare. Pagine in cui divertirsi a completare il disegno, colorare o aggiungere dettagli.
Dovete anche sapere che l’agenda Me ha una community intorno, pensata per condividere il proprio mondo, e per conoscere quello di altri giovani creativi.
ME COMMUNITY è il portale da cui scaricare nuovi sticker per l’agenda ME, su cui condividere le proprie creazioni, in cui scoprire e votare i lavori di altri giovani creativi.
![]()
Io “vado” di colori, pennarelli, matite e comincio a disegnare.. E voi cosa state lì impalati?
![]()
Seguitemi!
E… Ricordate: #me_myevolution
Che carina questa agenda e l’idea di poterla decorare come si preferisce mi piace tantissimo!
Baci
Liliana
http://lilianacastriottablog.altervista.org/
Grazie carissima