Si sta chiudendo per me un anno a dir poco spettacolare ricco di soddisfazioni, di grande spensieratezza e di immensa felicità. E’ stato un 2018 con i fiocchi sotto tutti i punti di vista e una delle cose più belle che ho realizzato quest’anno è stata la capsule collection creata per Foudesir, il marchio veneto di Valeggio sul Mincio in provincia di Verona che crea abiti dallo stile street e dal mood urban .

La mia collezione è composta da un mix di capi bellissimi uniti dalla raffinatezza, dalla morbidezza dei tessuti e da uno stile davvero inconfondibile che sanno emanare tanta tanta eleganza.. Gessato, principe di Galles e tartan creano insieme una Capsule Collection davvero sorprendente che mi ha regalato tante emozioni ho aggiunto così un tocco di rouches, spalle scoperte e fiocchi e lo stile di Angelica è diventato a dir poco unico.

Che dirvi?

Me for Foudesir…

Angelica Alberti for Foudesir…

Che bello poterlo dire, affermare e confermare a tutti.

Non è stato semplice questo nuovo viaggio da fashion designer ma grazie all’aiuto di Istituti Vicenza, la scuola di fashion styling alla quale mi sono iscritta, è stato un vero e proprio gioco da ragazzi. Bozzetti, prove su fogli di carta, riempimenti su photoshop e taglia e cuci… E sì… Ora la collezione può andare bene!

Due giacche, un tailleur composto da giacca e pantalone e un abito hanno creato una collezione a dir poco magica.

Che dirvi?

Buona visione qui sotto e soprattutto… Non perdetevi le foto e guardate la mia collezione qui.

Vi mando un grande abbraccio.

 

Leave A Comment

Your email address will not be published.

1 Responses to “La mia capsule Collection per Foudesir”