Chi non ricorda La bella e la bestia (Beauty and the Beast) film d’animazione del 1991 prodotto dalla Walt Disney Feature Animation e distribuito dalla Walt Disney Pictures?

Chi non ricorda sognante l’ultima scena di La Bella e la Bestia in cui la Bestia, ormai morente, dichiara a Belle il proprio amore e la ragazza rivela di amarlo a sua volta un istante prima che la rosa magica perda l’ultimo petalo? Rimembro ancora la fine del film, da me tanto amato, quando l’incantesimo, viene infranto e  la Bestia torna in vita e si ritrasforma nel principe, il castello ritorna ad essere il luogo incantevole di un tempo e tutti i servitori riprendono forma umana. Sì,  che bello quando Belle e il principe possono si sposano e coronare il loro sogno d’amore.

Quella rosa rimarrà sempre nei miei pensieri come un fiore magico, eterno, come l’amore che suggellerà quello dettato dalla Bestia verso Belle e da Belle verso la Bestia. Un amore puro, reciproco, vero, senza ne un ma, ne un perché, solo con la voglia di viversi. Che bello crescere con quei cartoni animati che ti fanno semplicemente vivere delle emozionanti storie…

Ma mi chiedo ora… Perché anche voi non potete farle rivivere alla Vostra Lei regalandogliene proprio una? Non ci crederete ma esiste la rosa de “La Bella e la Bestia”, se la volete sarà tutta vostra e sarà senz’altro un regalo eccellente, pensato e soprattutto amato da Lei.

Ma perché acquistarla (penserete voi)?

Trattandosi di una rosa eterna di colore rosso, conosciuta anche come “rosa incantata”, è una vera e propria  rosa stabilizzatapremium con una teca di cristallo alta 25cm, perfetta per decorare il proprio tavolo con stile, o il proprio terrazzo, idonea per far rivivere quel sogno di ogni donna di averla, di possederla. Una rosa stabilizzata è una rosa coltivata naturalmente che subisce un processo di liofilizzazione, grazie al quale si riesce a conservare in buono stato per un tempo molto maggiore rispetto a quello che sarebbe il loro normale processo di degradazione.

Quindi… Perché non amarla?

Leave A Comment

Your email address will not be published.