La mia beauty routine di Febbraio consta di due prodotti davvero meravigliosi: Hydracid SPF15 di SVR e  lo Sleep&Go di Ortis Laboratoires: uno per la protezione della mia pelle contro i raggi UV e il secondo per il rispetto del mio sonno.

Sono molto attenta alla cura della pelle e tendo ad ungermi con sieri e creme  ogni mattina ed ogni sera. Inoltre rispetto il sonno dormendo otto-nove ore a notte, e sono sempre pronta a conoscere nuovi prodotti che migliorino l’idratazione e la luminosità del mio incarnato. Iniziamo con la descrizione  del  primo che è davvero straordinario: come tutti voi ben sapete adoro SVR e mi affido alle sue proposte. Questa volta il brand ha pensato di proteggere la  pelle contro i raggi nocivi del sole con una nuovissima creazione: Hydracid SPF15, il primo schermo pro-luminosità da vaporizzare ogni giorno. Cos’è? E’ un prodotto  2  in 1  per un trattamento dermatologico dedicato alla pelle sensibile che funge da filtro contro l’inquinamento e offre un’infinita protezione UV  grazie all’ estratto di camelia. Questo trattamento protegge le particelle fini contro i  radicali liberi infatti la nebbiolina leggera che si forma  è costituita da un filtro SPF15 per la lotta contro raggi UVA e UVB.
E’ un booster di luminosità, un amplificatore  con acido ialuronico ricco, la foschia ha il potere di idratare e umettare la pelle del viso, contiene anche la vitamina C per dare un bagliore immediato e per una pelle radiosa. Come utilizzarlo? Agitando bene prima dell’uso e chiudendo  gli occhi per vaporizzare a 20 cm dal viso.

Poi c’è lo Sleep&Go di Ortis  Laboratoires per il riposo naturale di buona qualità grazie all’azione di Melissa, Escolzia, Passiflora e Luppolo. Assumendo una compressa durante il pasto serale con l’acqua vi sentirete rilassati e pronti per la una bella dormita.  Sleep&Go è  un integratore alimentare per un naturale riposo sano e di buona qualità. Agisce su tre tipologie di insonnia: quella iniziale, quella da risvegli multipli e infine quella terminale. Come agisce?
1. Favorisce l’addormentamento
2. Riequilibra il sonno
3.Diminuisce ansia e stress
4.Diminuisce i risvegli precoci.
Che ve ne pare della mia beauty routine di Febbraio?
Vi abbraccio!

beauty routine di febbraio

Tags

#ORTIS #SVR

Leave A Comment

Your email address will not be published.

8 Responses to “La mia beauty routine di Febbraio”