Chi è Chrissie? La linea Chrissie Cosmetics nasce negli anni ’90 a New York e conquista nel giro di pochi anni le famose attrici che frequentavano le migliori spa di Beverly Hills. E il passo da New York all’Europa è stato molto breve arrivando a chi nell’alta cosmesi è nato come Luca Casadio, erede della grande passione Vivipharma, che da trent’anni ha trasformato l’amore per l’innovazione e la ricerca nella sua mission.Nasce così una linea di grandiosi prodotti di una raffinatezza, di una straordinaria qualità all’avanguardia e di altissima bio-tecnologia. Mi sono innamorata di questa linea, sto provando il trattamento Complex cellule staminali vegetali formulato per pelle stanca atonica e rilassata. Questo infatti risveglia tutto il potere vitale assopito donando alla pelle elasticità compattezza e turgore proteggendo il nucleo cuore della cellula contro i radicali liberi.
Nella deliziosa linea c’è anche il SUNCARE OIL SPRAY protezione media, potente anti-age ricchissimo di antiossidanti in preziosi oli esotici, eudermici e satinanti. E’ un fantastico sistema filtrante con raggi solari che preserva la giovinezza della pelle.
Inoltre il correttore levigante SPF 10 ha una particolare formula innovativa che unisce il trattamento rigenerante anti-age all’azione coprente immediata di straordinari pigmenti naturali.
Infine: Chrissie ha dato vita ad un rossetto-gloss per un comfort eccezionale per labbra piene e carnose dai Toni intensi, luminosi, irresistibili che sono il vero segreto per una bocca incantevole.
Non ho mai provato questi prodotti, ma sembrano ottimi!
http://www.alessandrastyle.com
Grazie sì, sono ottimi!
Angelica this is a great line of products… the lip gloss looks like a really nice color… Thank you for your kind sweet words on my blog ♡ xox
Thanks Launna
Non ho mai sentito parlare di questo brand, ma i prodotti sembrano deliziosi!
Bella Pummarola
Grazie Anett
Non conoscevo questa linea, ma da come ne parli, è da provare.
http://mammachefashion.blogspot.it
Grazie Concetta
Sarei curiosa di provarli tutti!
Un bacio, Lidia
http://www.lidiasbag.blogspot.it
Grazie Lidia