Search

KERASTASE CHRONOLOGISTE il capolavoro di rigenerazione capillare

E rieccomi qui con il mio solito appuntamento con la bellezza, la vera bellezza o forse la grande bellezza.

30 MINUTI DI PIACERE PER UNA FIBRA ED UN CUOIO CAPELLUTO RINNOVATI: QUESTO è IL MONDO DI KERASTASE CHRONOLOGISTE. Questi prodotti nascono dalla fusione di abyssine molecola prodigiosa conosciuta per le sue proprietà rigeneranti del cuoio capelluto e dal caviale mimetico, ingrediente segreto per la rigenerazione della fibra e del cuoio capelluto, custodito nelle perle ispirate alla preziosità del caviale.

Oggi ho deciso di cambiare look, o meglio di tornare alle origini, alla mia amata frangetta. Diciamo che in questi sei mesi mi è un po’ mancata, la porto da quando ero bambina e davvero non riesco  più a farne a meno. E allora si parte per Milano e mi dirigo verso piazza Pio X a pochi metri da piazza Duomo e arrivo nel salone Moha. Ero pronta per un semplice shampoo e invece di fronte ai miei occhi mi trovo il capolavoro di rigenerazione capillare KERASTASE CHRONOLOGISTE. Vengo attirata subito dal prodotto, dalla bellezza. Oro, nero e argento un mix di colori spettacolari. E da lì comincio a fare continue domande ad Alessandra, la bravissima parrucchiera che si è presa cura della mia capigliatura.

Si comincia il trattamento rigenerante, di ricostruzione e di lucentezza.

E’ suddiviso in quattro fasi:

-Prima fase: Le soin gommage renovateur rinnova e rigenera il cuoio cappelluto e prepara la fibra a ricevere il trattamento. Viene applicata con molta cura da Alessandra sulla radice e poi sulle lunghezze e punte. Le lunghezze vengono inumidite con uno simpatico spruzzino.

Guardate la bellezza della crema che mi viene applicata, color oro luccica di luce propria e ha un profumo buonissimo. Si massaggia 10-15 minuti e in quei momenti si ha proprio un effetto e un senso di leggerezza.

Successivamente si procede al lavaggio.

-Seconda fase: Le bain revitalisant: è uno shampoo che rivitalizza e regola il cuoio capelluto. Ci sono due tempi lavanti.

-Terza fase: si applica la maschera con caviale mimetico che è una crema bianca con perle di caviale.

Ovviamente non sapendo cosa fossero queste perle di caviale ho chiesto alla bravissima Alessandra che mi ha spiegato gli effetti che dà: nutrizione, ricostruzione, lucentezza. E’ una vera molecola lenitiva.

-Quarta fase: asciugatura, si dà una goccia di parfum d’huile e un’altra goccia ai capelli asciutti.

Nel bel mezzo della mia fase di asciugatura è avvenuto il taglio della mia frangetta e io sono all’ottavo cielo.Finalmente ho la mia tanto amata frangetta!!!

Sono andata a scoprire anche il mondo beauty e il mondo ESSIE non può di certo mancare, per la cura della pelle il mondo CARITA che mi piace da morire e non vedo l’ora di provare il trattamento. Dal mondo MOHA si esce rigenerate, belle e con il sorriso. Grazie ad Alessandra, a Giuseppe e al magico mondo Kerastasekerastase chronogiste_0007 kerastase chronogiste_0008 kerastase chronogiste_0009 kerastase chronogiste_0010 kerastase chronogiste_0011 kerastase chronogiste_0012 kerastase chronogiste_0013 kerastase chronogiste_0014 kerastase chronogiste_0015 kerastase chronogiste_0016 kerastase chronogiste_0017 kerastase chronogiste_0018 kerastase chronogiste_0019 kerastase chronogiste_0020 kerastase chronogiste_0021 kerastase chronogiste_0022 kerastase chronogiste_0023 kerastase chronogiste_0024 kerastase chronogiste_0025 kerastase chronogiste_0026 kerastase chronogiste_0027 kerastase chronogiste_0028 kerastase chronogiste_0029 kerastase chronogiste_0030

29 comments

Write a response

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Angelichic © Copyright 2019. All rights reserved.
Close