Search

Kemon: i tuoi capelli nel rispetto del h-eart-h

Buongiorno amiche,

come state? Settimana scorsa sono stata nel salone Crazy Studio di Pier Baltieri, di Verona per immergermi nel bellissimo mondo hair di Kemon. Di saloni ne ho visti tanti ma il suo ha un qualcosa in più… Sì, ha quel qualcosa che mi ha proprio conquistata fin dal primo giorno. Sarà quel tocco minimalismo, quella passione che si percepisce dal suo semplice sorriso, quel dialogo incessante e continuo che c’è solo tra chi ha alchimia… E poi, cosa fondamentale, abbiamo entrambi la stessa passione per Kemon, l’azienda vera e visionaria dove la moda capelli diventa lifestyle e i prodotti una sapiente miscela tra scienza e natura. Come non poter rivederci e scoprire insieme nuovi trattamenti? La naturalezza, la genuinità di ingredienti bio che vanno ad esaltare la bellezza della nostra chioma tipici di Kemon ci accompagneranno oggi in un viaggio magico.

La chiamano Natural Beauty e rappresenta quella naturale essenza che che è insita in ognuno di Noi. Kemon con la prima linea professionale per capelli biologica e certificata Cosmos Organic riesce a tirarla fuori. La linea Attiva Bio dalle formule contenenti fino al 97% di ingredienti di origine naturale sul totale e racchiuse in pack riciclato crea una bellezza essenziale, che nasce e trae ispirazione dalla natura. Tutto ciò che è naturale attrae perché più delicato e affine all’organismo, mentre ciò che è sostenibile risveglia la consapevolezza sulle ripercussioni ambientali delle nostre scelte di consumo.

Kemon
Kemon
Kemon

Cos’è Actyva Bio?

Actyvabio è la prima linea di trattamenti professionali biologica certificata Cosmos Organic, arricchita con fitocomplessi brevettati dal provato potere lenitivo, contiene fino al 97% di ingredienti di origine naturale e fino all’86% di ingredienti biologici, racchiusa in un packaging 100% riciclato e 100% riciclabile.
Naturale, biologica, sostenibile è ideale per chi come me vuole approciarsi al mondo hair con naturalezza.

Perché vi ho parlato di Actyva Bio?

Per varie ragioni:

1.non l’ho mai provata in salone e volevo comprendere di più la sua vera essenza,

2. adoro tutto ciò che è Bio e non vedo l’ora di immergermi sempre in un mondo naturale.

Bene, ora possiamo partire con la scoperta del trattamento creato dalle magiche mani di giovanissime professioniste dell’haircare.

Con Diletta Corbo ho iniziato il trattamento Actyva Bio, un percorso detox della chioma. Come detox? Avete presente un detossinante per la pelle o un anti-pollution skincare? L’ Acqua Micellare Essenziale fa lo stesso effetto sulla vostra chioma in quanto è un trattamento detossinante che aiuta ad eliminare progressivamente le impurità e residui persistenti riportando cuoio capelluto e capelli alla loro bellezza originaria grazie al succo di aloe vera. In posa per qualche minuto e si passa subito alla scoperta dello Shampoo Essenziale Ricco che deterge delicatamente i capelli trattati, secchi e tendenzialmente crespi lasciandoli morbidi, idratati e leggeri. Grazie a Diletta Corbo, hair stylist professionale e preparata ho scoperto tutti i segreti di questi due prodotti.

Ma non è finita qui: Pier Baltieri ha pensato di dare qualche riflesso chiaro sulle lunghezze creando un effetto balayage con argilla bianca per portarsi anche in Inverno un po’ di quella sana spensieratezza estiva. Con il k Watch e la free hand, è stato più semplice per Lucia Rania stendere il luau, una texture bianca sulla mia chioma per dare dei bellissimi riflessi. Nel frattempo, durante i venti minuti di attesa, ho chiuso i miei occhi e mi sono lasciata trasportare in un’altra dimensione grazie ad un massaggio alle mani con il latte corpo della linea Actyva Bio creato da Gaia La Perni. Bene, venti minuti passati… E’ arrivata l’ora di lavare i capelli…

Pensate che sia un semplice lavaggio? Assolutamente no! Una maschera Actyva Bio è necessaria se non fondamentale per nutrire i capelli e offrire un’azione restituita rendendoli così morbidi, idratati, disciplinati e luminosi…

Ora sono davvero pronta per lo styling.

La linea And di Kemon è perfetta per il mio styling. Prodotto iconico da non farsi sfuggire? Il dry vol, uno spray volumizzante che regala volume, idratazione, croccantezza e texture al capello…Grazie di cuore a Lisa Caloi per lo splendido styling creato su di me: un mosso vero, naturale, privo di fronzoli ma ricco di onde da ammirare e da baciare.

Volete vedere il risultato? Eccomi!

Kemon
Kemon
Kemon

Ho tante altre cose da dirvi ma mi fermo qui.. Passerò a trovare Pier Baltieri molto presto per darvi qualche anticipazione sulla prossima collezione Primavera-Estate. Di questo Autunno-Inverno 2019/2020 vi dico solo due cose: siate da un lato NUDE, donne moderne dal capello curato, siate vere richiamando in voi tonalità ibride come i ramati freddi che si fondono alla morbidezza del miele non dimenticando i biondi naturali e i marroni metallici che si illuminano di viola creando su di voi movimenti sinuosi dai sapori eleganti. Ma non dimenticate anche di essere DUTY, donne che non conoscono timidezza dai delicati baby lavanda e dal rosa pesca fino ai marroni più audaci e più intensi che armonizzano i lineamenti.

Un grazie di cuore al Crazy Studio, a Pier Baltieri e al suo bravissimo team.

E credete anche voi in Kemon, true, Visonary, Beauty, brand dell’ h-eart-h di grande cuore e di immensa attenzione all’ambiente.

Kemon

Un abbraccio

1 comment

Write a response

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Angelichic © Copyright 2019. All rights reserved.
Close