Buongiorno amiche,

finalmente la Primavera, eh?

Per inaugurarla al meglio ho scelto un look molto bello, ricco di colori e al contempo  semplice, simpatico, giovane  e soprattutto alla moda!

In questo momento il capo più cool è il jeans modello boyfriend strappato del brand Foudesir. Situata nella meravigliosa cornice di Valeggio sul Mincio e specializzata nel mondo del denim trattato e  tinto, Foudesir è una realtà nata da un’azienda che grazie a più di quarant’anni di esperienza nel settore tessile ha sviluppato una straordinaria cura della sartoria classica artigianale e del confezionamento capi: è ideatrice e creatrice di proprie linee di collezioni, offrendo stili all’ avanguardia, unici nel loro genere. Applicazioni, laser, stampe, lamine, ricerche sul tessuto sono gli ingredienti di una splendida collezione. Io ho acquistato questo jeans da Reglage, bellissimo negozio di Vicenza situato in contrà Do Rode, 8. Se non siete vicentini dovete sapere che Foudesir è venduto a Bergamo, Desenzano del Garda e Gardone Riviera ma potrete comodamente acquistare anche on line. Scoprite le collezioni quiE guardate il capo sul retro… C’è l’unicorno, il mitico animale delle favole che fa sognare  noi donne e che amiamo alla follia… E allora cosa state aspettando? Foudesir attende solo voi!

Per rendere l’outfit elegante e raffinato ho aggiunto la  simpatica camicetta in seta di Belmonte senza maniche dalla stampa floreale… E’ davvero molto carina e comoda. Infine… Borsa e scarpa sui toni dell’arancio e… Sono pronta per augurarvi di trascorrere una splendida Primavera in cui i vostri sogni si avverino!

DSCF1475

DSCF1455

DSCF1476

DSCF1483

DSCF1495

DSCF1510

DSCF1353

DSCF1358

DSCF1374  DSCF1442

DSCF1441

Camicia: Belmonte

Jeans: Foudesir

Bracciali: O Bag

Scarpa: Grifoni

Foto di Marifulvia Matteazzi

Leave A Comment

Your email address will not be published.

56 Responses to “Jeans Foudesir per una Primavera fashion”