Alzi la mano chi non conosce ancora i powermix shots della linea SERIE EXPERT di L’Oréal Professionnel?
Scommetto pochissime di voi. Vi ho già parlato in lungo e in largo di questo trattamento completo del capello basato su un’innovativa tecnologia ad alta precisione molecolare. Ma ve lo ripeto con grande piacere in quanto lo adoro.
Come ben sapete un mese fa sono stata ospite da Christian Mietto, bravissimo professionista nel settore hair care del salone Atelier Rame di Vicenza per immergermi nel meraviglioso mondo powermix di L’Oréal Professionnel ed è stata un’esperienza a dir poco rigenerante per la mia chioma. Dopo aver compreso le necessità del mio capello, ha creato il mix perfetto tra la maschera e la giusta dose di powermix donando al mio capello un’idratazione e una nutrizione di cui aveva un assoluto bisogno. (Per vedere la mia esperienza cliccate qui). La bellezza di questa trattamento è proprio il fatto che essendo un servizio personalizzato sul vostro capello, vi farà capire i bisogni e li soddisferà al meglio.
Lo consiglio in quanto trattando zone e bisogni specifici, è perfetto ed unico per tutte coloro che vogliono restituire luminosità e morbidezza al capello; è idoneo a tutte coloro che vogliono incrementare la resistenza dalle aggressioni quotidiane fino alla corteccia, e infine a coloro che vogliono fortificare la fibra capillare.
Direi che è consigliabile a tutte!
Qual è il giusto mix? Affidatevi ad un parrucchiere di fiducia di L’Oréal Professionnel e ve lo farà scoprire.
Saranno selezionate delle ragazze che diventeranno delle vere e proprie tester per L’Oréal Professionnel e riceveranno così a casa i prodotti in cambio di una recensione finale sulla piattaforma. E potrete approvare anche voi i trattamenti SERIE EXPERT.
L’iniziativa prevede che tutte vi registriate sul sito compilando un breve questionario, bastano solo due minuti e potrete diventare delle vere tester. Ne verranno selezionate 50 che riceveranno a casa il kit completo Serie Expert con shampoo, maschera e powermix shot.
Avete pochi giorni in quanto l’iniziativa termina il 10 dicembre.
Non restate con le mani in mano! Muovetevi, agite e Buona Fortuna!!!
Partecipate cliccando !