Amate addormentarvi come me con una calda camomilla ed un buon libro da leggere dalla storia avvincente?
Adorate anche voi il gusto di girare le pagine dei vostri volumi appena acquistati avvicinandovi con il naso, assaporando così il profumo della carta?
Se siete come me, non perdetevi la nuova collezione di quindici romanzi del Novecento in edicola con L’Espresso e La Repubblica.

Perché?

Tutti siamo legati ad autori di fama, ma spesso trascuriamo delle storie altrettanto intense ed emozionanti. Questa nuova collana ci permetterà di scoprire 15 grandi casi editoriali scritti nel ‘900, ma che sono stati apprezzati solo nel 2000. Grandi romanzi che vi sorprenderanno per la bellezza delle storie, per la scrittura di particolare originalità, per la sorprendente modernità.

Chi aprirà le danze?

“Stoner” di John Williams, pubblicato nel 1965.

Al momento della sua pubblicazione non riscosse successo, ma nel 2003 fu ripubblicato da una casa editrice USA e nel 2006 ancora dal “New York Review of Books Classics” riscuotendo un successo planetario fino a vendere oltre centomila copie solo in Italia.

Nella collana, a seguire questi straordinari romanzi: Israel Joshua Singer “La famiglia Karnowski”, Patrick Dennis “Zia Mame”, Elisabeth Jane Howard “Il lungo sguardo”, Beppe Fenoglio “Una questione privata”, Irene Némirovsky “Suite francese” e moltissimi altri.

Allora perché non averli tutti?

In questa collana troverete qualità, varietà e convenienza e per chi si perdesse per strada qualcosa potrà essere recuperato.

Come averli tutti?

Semplice, ogni sabato in edicola, con la Repubblica e l’Espresso a soli 9,90 €.

Non vi sembra stupendo?

Ed allora andiamo tutti in edicola alla ricerca di tutto il meraviglioso Novecento.

Perché leggere è vivere due volte.

Parola di Angelichic.

Non perdetevi il #Duemila con la #Letteratura2000 #ad

Per altre informazioni andate sul sito della splendida iniziativa.

15_Libreria_Lett_900_2000_NEW

15_Libreria_Lett_900_2000_NEW

01_NOIR2013_GRUPPOPACK_OK

pack1

VISUAL CON PACK

visual

VSUAL

 

Leave A Comment

Your email address will not be published.