Search

HOTEL TEVINI ha vinto il GREEN TRAVEL AWARD

“Si propone come Spa a Km Zero caratterizzata dai tre elementi naturali che maggiormente rappresentano il territorio: il sale, la pietra e l’acqua, elementi principali delle Dolomiti, monti generati dal mare. Nel Centro Benessere Goccia d’Oro presso l’Hotel Tevini sale, acqua e pietra sono i protagonisti sia degli spazi e sia trattamenti proposti. Sulla scia della naturalità e dell’attaccamento al territorio s’innesta anche la scelta dei prodotti utilizzati per i trattamenti benessere: la linea cosmetica Dolomitic Water, che nasce da ingredienti tipici delle valli dolomitiche.” Si è svolta lunedì 3 aprile, presso la Borsa Internazionale del Turismo, l’assegnazione del Green Travel Award, il premio indetto dal Gist e giunto alla sua quinta edizione per le eccellenze del turismo sostenibile e responsabile. 

Il 3 aprile infatti nell’ambito della fiera BIT di Milano, il Gruppo Italiano Stampa Turistica è stato consegnato il premio per  la categoria “Bio-Spa” a Lorenzo Tevini. Il Green Travel Award  è il premio che il Gist riconosce alle eccellenze del turismo sostenibile e responsabile.

 Da brava architetto sono attenta a queste tematiche importanti: prima di tutto c’è il rispetto per l’ambiente e l’ecosostenibilità. Il Green Travel Award come migliore Bio Spa va a sommarsi agli altri prestigiosi riconoscimenti che l’hotel ha ottenuto per la sua anima green: l’ultimo in termini di tempo aggiudicato a dicembre 2016 dal portale Più Turismo in collaborazione con WWF  alla sua  Spa “Km zero” è  l’ECO LABEL  per i consumi a impatto zero sul territorio come l’acqua, che si trova in abbondanza in tutta la valle, o il legno usato al posto del gasolio per il riscaldamento naturale.

Non vedo l’ora di scoprire questa prestigiosa struttura, tra qualche giorno sarò ospite al Tevini Dolomites Charming Hotel  e mi  sto documentando sull’hotel, sui servizi, sulla spa, sulla località, sono curiosa e felice…

Con il suo centro benessere “Goccia D’Oro” è un’oasi di pace e wellness incastonata come una pietra preziosa nel cuore della Val di Sole, fra il Parco Nazionale dello Stelvio e il Parco Naturale Adamello Brenta. La Spa a Km Zero svela ancora di più la sua anima, in una continuità di filosofia legata agli elementi del territorio, anche nella scelta dei prodotti e dei trattamenti. Lo Spumante Trento D.O.C. Furlani nella spa oltre a deliziare il palato diventa un prezioso alleato in trattamenti che grazie ai suoi principi attivi naturali nutrono e proteggono la pelle. Vitalis Dr. Joseph una linea di prodotti naturali nata nel cuore delle Alpi che propone programmi olistici per il benessere globale della persona. E infine Eau d’Altitude Dolomitic Water una linea cosmetica che utilizza l’acqua delle sorgenti e il porfido delle dolomiti per creare prodotti che uniscono la potenza degli elementi naturali con le più avanzate biotecnologie in grado di stimolare l’idratazione e potenziare la naturale reattività della pelle.

Vi lascio e ci sentiamo lassù tra i monti!

Volete prenotare la vostra vacanza? Guardate qui.

Vi abbraccio.

Tevini_1

Tevini_2

Tevini_3

Tevini_4

Tevini_5

Tevini_6

Tevini_7

Tevini_8

Tevini_9

 

Write a response

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Angelichic © Copyright 2019. All rights reserved.
Close