“Era alta di statura e il fuoco del sole brillava sull’oro della sua carne, mentre tutti i misteri dell’amore dormivano nella notte dei suoi capelli.”

Giugno è arrivato, si avvicina l’Estate, le giornate si allungano, il sole comincia a riscaldare la nostra pelle e per proteggerci dobbiamo assolutamente trovare il rimedio più adatto a ciascuno di noi. Oggi sono uscita in giardino, con la mia sottoveste di Intimissimi ancora stropicciata dalla notte insonne appena trascorsa e ho portato con me tre prodotti della linea Heliocare 360°.

Cos’è? È la fotoprotezione dermatologica a 360° in&out. Una linea di fotoprotettori topici e orali a base di Fernblock: l’unica tecnologia brevettata con azione di fotoprotezione topica e orale. Fernblock è un estratto della felce Polypodium Leucotomos, che originariamente era una pianta acquatica, ma che, adattandosi alla vita terrestre, ha sviluppato un insieme di meccanismi protettivi contro le radiazioni solari.

Cosa vuol dire? E soprattutto perché è indispensabile abbinare l’utilizzo della crema solari all’assunzione di un integratore alimentare con azione di fotoprotezione orale?

Perché:

-lo strato di crema applicata non è mai sufficiente;

-l’applicazione della crema non è ripetuta adeguatamente;

-perdita di efficacia a causa del sudore, dello strofinamento e dei bagni;

-dimenticanza di alcune zone.

Sto provando tre prodotti della linea Heliocare 360° davvero unici.

Siete pronti per scoprirli insieme?

Non potrei più fare a meno di Heliocare 360° Capsule, integratore alimentare a base di Fernblock, ideale per la prevenzione del fotoinvecchiamento e la prevenzione delle iperpigmentazioni. Contiene ingredienti naturali, antiossidanti che proteggono dai radicali liberi e che contribuiscono a proteggere le cellule dai danni ossidativi. Come si utilizza? Una capsula al giorno prima dell’esposizione al sole. È ideale iniziare l’assunzione 15 giorni prima dell’esposizione al sole per preparare la pelle e poi proseguire per tutto il periodo dell’esposizione.

Poi utilizzo per il viso Heliocare 360°Gel SPF 50+ protettore solare in una texture gel extrafondente per una spalmabilità perfetta e invisibile. Offre la protezione più ampia disponibile dalle radiazioni UVA, UVB, Infrarosse e Visibili grazie alla combinazione di filtri tecnologicamente avanzati con l’esclusivo sistema BioShield System.

Infine indispensabile nella mia “sun-routine” è l’Heliocare 360° Airgel SPF 50 protettore solare – corpo. Innovativa texture airgel che si presenta come una mousse ultra-leggera piacevole da spalmare.

Che dite?

Vi tuffate anche voi insieme a me nel mondo Heliocare 360°?

Quest’estate sarà #difacooper #heliocare #fotoprotezione360!

DSC_8399

DSC_8406

DSC_8412

 

Leave A Comment

Your email address will not be published.

13 Responses to “HELIOCARE: la fotoprotezione dermatologica in&out”