A dieci anni dall’apertura di Hard Rock Café a Venezia, eccomi qui a festeggiare il grande evento sorseggiando un cocktail fruttato e mangiando un barbecue bacon cheeseburger. Con salsa e cipolle caramellate, sono pronta a mangiare il panino più buono del mondo. Da mangiare ad occhi chiusi, mi emoziono, un boccone dopo l’altro… Sì, lo avete capito adoro concedermi questi piccoli grandi peccati di gola.

Angelica, apri gli occhi, dove sei finita?

All’Hard Rock Café veneziano. Nato il 9 Aprile 2009, l’HARD ROCK CAFE VENEZIA è situato nella suggestiva cornice di Bacino Orseolo, alle spalle di Piazza San Marco.

Volete uno scoop?

Non ci crederete mai ma l’Hard Rock Café Venezia si configura come il Café del rock più piccolo d’Europa. Un vero gioiello in uno splendido palazzo storico con ampie vetrate e vista sui canali della città, si impreziosisce grazie al ricco stile veneziano rappresentato dal lampadario di vetro di Murano e dai pavimenti alla veneziana. 200 mq di spazio disposti armoniosamente su due piani, bar e rock shop al piano terra e al piano superiore il ristorante per un totale di 120 posti a sedere: una cornice ideale per eventi privati, party esclusivi, in perfetto stile Hard Rock tra memorabilia e pezzi unici firmati Beatles, John Lennon, Rolling Stones senza far mancare il 52” Rock Wall™ il touch screen in grado di far navigare in tutta la storia del rock.

Come si è ampliato?

Da giugno, 2013 Hard Rock Cafe Venezia si è arricchito di una nuova location: un negozio di solo merchandise. Il Rock Shop, ai piedi del Ponte di Rialto, offre ai fan del brand, ai visitatori e ai veneziani, l’opportunità di comprare capi di abbigliamento Hard Rock, articoli ispirati al rock’n’roll e merchandising da collezione, in una location davvero esclusiva.

Novità.

Arriva la celebrazione del “Cinco de Mayo” in pieno stile messicano. Potrete trovare un menù dedicato disponibile fino domenica 5 maggio con cocktail a base di margarita che saranno tra i principali protagonisti della festa.

Chi si recherà al Cafe  potrà provare il Tropical Margarita, che unisce Sauza Tres Generaciones® Plata Tequila, fragole, Cointreau, il fresco gusto di guava, ananas e succo di lime. Per chi preferisce un gusto più classico può concedersi un Rockin’ Fresh Rita, che combina Milagro Silver Tequila, succo di lime fresco e nettare di agave con il caratteristico bordo dolce e salato tipico dei cocktail targati Hard Rock Cafe. Potrete assaggiare anche il piatto di tradizione messicana “Tequila & lime chicken fajitas che combina la tequila ed il pollo grigliato marinato al lime, condito con spezie in stile Tex-Mex e servito con peperoni rossi, insalata di mais arrostita e cipolle. Questo piatto di ispirazione messicana è accompagnato da tortillas calde, Pico de Gallo, lattuga sminuzzata, formaggio ed un’ aggiunta di panna.

Eventi da non perdere

Non perdete la serata di stasera venerdì 3 Maggio dalle 21.30 alle 23.30 la band proporrà il meglio della musica rock messicana e chicana in uno spettacolo energico e travolgente ed è formata da Conca, voce, Diego Petris alla chitarra, Paolo Parolini alle percussioni, Walter Tessaro alla fisarmonica, Simone Bontempelli alla chitarra e Andrea Parisotto al Basso .

Il 5 Maggio, invece, la festa continuerà con il DJ set di Tuby Rubber dalle 17 alle 19 al Rock Shop di Rialto.

 

Leave A Comment

Your email address will not be published.