Search

Garnier Olia: il mio colore senza compromessi

A quanti compromessi scendono le donne? Tanti, forse troppi. Vi racconto la mia esperienza personale: non sono mai scesa ad alcun tipo di compromesso in nessun ambito e mai lo farò, sono certa delle mie scelte e delle mie decisioni e non tollero le persone che pur di arrivare ad un obiettivo fanno di tutto. Io sono estremamente serena perché mi sento pulita dentro, e in questo caso  non si può che gioire di noi stessi e dei propri traguardi…E così mi sono comportata con il colore dei miei capelli… Ammetto che non l’ho mai toccato, mi sono sempre detta: “quando avrai capelli bianchi lo farai” e fino ad ora non sono ancora spuntati… Eh sì, ho sempre avuto paura di rovinarli, e non voglio vedermi troppo diversa… Ma ora vi confido un segreto…Da quando ho scoperto Garnier Olia non ho proprio potuto tirarmi indietro.

Perché?

    1. E’ una colorazione senza ammoniaca
    2. Vi assicuro che non puzza ed è piacevole l’odore
    3. Vi è la totale copertura dei capelli bianchi
    4. I capelli risultano più corposi e più morbidi
    5. Il colore? Luminoso,intenso e brillante

Ero sicurissima e convintissima con Garnier Olia che il risultato sarebbe stato indescrivibile!

Ma seguiamo assieme il procedimento: era la prima volta e mi sentivo emozionatissima, non sapevo da quale parte iniziare ma con un po’ di pazienza e seguendo le istruzioni sono arrivata ad un risultato a dir poco stupefacente..

Cosa ho fatto?

Innanzitutto ho effettuato il test allergia applicando un po’ di prodotto sulla cute e lasciandolo riposare per 48 ore.
Poi ho aperto i flaconi (1 e 2) e per l’applicazione ho indossato i guanti forniti nella confezione e ho usato anche un vecchio asciugamano appoggiato sulle spalle per non sporcare i vestiti. Seguendo le istruzioni d’uso ho unito la crema  colorante e il rivelatore in crema nell’applicatore a forma di ampolla creando così in maniera molto semplice la mia miscela.  Ho applicato così il prodotto sui capelli e apprezzato le caratteristiche di Garnier Olia:
– si applica facilmente, ha una texture pastosa che non cola;
– è semplice da utilizzare anche da solo
– ha una profumazione davvero piacevole e floreale.
La mia posa è durata 30 minuti perché i miei capelli non erano mai stati colorati, ho atteso con trepidazione ed infine ho lavato i capelli e applicato il Balsamo Luce&Seta riutilizzabile per mantenere i  capelli soffici e brillanti.

E’ stato semplice, facile e “indolore”, come si dice dalle mie parti.

Dai che scherzo, come prima volta posso assicurarvi che è andata benissimo e scelgo e continuerò a scegliere #GarnierOlia per un #ColoreSenzaCompromessi.

Ecco qui il favoloso  risultato di Garnier Olia: capelli splendenti, lucenti e belli da guardare e toccare. Avete visto le foto? Ho cambiato luci per mostravi quanto il colore è davvero splendido in ogni sua sfumatura. Vi piace? Ed ora che dire? Felicissima della mia scelta grazie a  Garnier Olia!

Fruscio_1

image3

image16

image10

image1

image12

image7

image5

image14

 

Cosa ne pensate?

Vi abbraccio,

alla prossima!
Garnier Olia 2017

9 comments

Write a response

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Angelichic © Copyright 2019. All rights reserved.
Close