Search

Falconeri per la Montagna è una garanzia

Tornata da un weekend incredibile in Trentino eccomi qui a parlarvi di una terra che mi ha davvero rubato il cuore. I suoi colori, i suoi profumi, le sue sfumature, i suoi sorrisi azzurri e verdi mi hanno portata in un mondo davvero incantato. Ho scoperto passo passo Andalo, la Paganella, le sue montagne verdi e i suoi cieli azzurrissimi adorando così ogni angolo di Paradiso. Vestita a strati ho potuto immergermi in boschi freschi e in angoli soleggiati togliendo e mettendo al volo i miei indumenti.

Cosa ho portato via con me?

La maglieria caldissima di Falconeri. Per chi non lo sapesse il marchio è specializzato nella maglieria in cashmere e nei filati naturali creando così dei veri e propri percorsi di eleganza declinati in varie linee, ognuna in grado di esprimere al meglio la propria essenza.

lI cashmere, il filato icona del brand, incontra il mondo active, ed è così che nasce “Natural Performance”, la linea dedicata allo sportswear. Capi che si sposano perfettamente con la tendenza athleisure di indossare capi presi in prestito al guardaroba da palestra e da portare 24/7 dall’ufficio all’happy hour. I dettagli giocano con tocchi di colore a contrasto e i tagli sono morbidi e confortevoli come i maglioni over.  Lo sportswear diventa così uno stile attuale e rappresenta la nuova dimensione del vivere moderno riflettendo un’eleganza contemporanea. “Knitwear Lovers” perfetti per chi non intende rinunciare al caldo e soffice abbraccio del tricot: maglie e cappotti confortevoli e rassicuranti, da indossare di giorno come di sera. Accanto ai classici pullover, ai dolcevita a trecce e alle maglie girocollo dal taglio basic ritroviamo maglioni oversize, con giochi di coste o di filati fluffy, abiti che diventano maxi pull di cashmere e cappotti con punti tridimensionali e dal carattere cocoon.

Ma la stagione invernale è già passata oggi devo parlarvi di indumenti primaverili ma scusatemi, da brava veneta, quando inizia l’Inverno faccio la scorta di maglioncini e di pantaloni caldi caldi rigorosamente di maglia quindi ve lo devo dire… In Trentino però ho portato via un capo must have per i primi scorci di sole di Marzo.

Cosa?

Il poncho reversibile con frange realizzato interamente in lana con disegno logo Falconeri. Abbinato ad un blue jeans e ad una sneakers è perfetto per tantissime occasioni.  Caldo, morbido, facile da buttare sulle spalle come da chiudere in valigia, è un. capo da avere nel vostro guardaroba…

Che dirvi?

Falconieri è una vera e propria garanzia, non solo in Montagna, ma dappertutto!

Write a response

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Angelichic © Copyright 2019. All rights reserved.
Close