Buongiorno amiche,
si sa che la stagione per eccellenza degli occhiali da sole è l’Estate, non per niente ne acquisto parecchi a stagione, sono un disastro vero… Ritengo l’occhiale l’accessorio perfetto da abbinare al giusto outfit: con un total black indosso di solito un occhiale più particolare, mentre con un abito coloratissimo mi dirigo su una montatura più semplice. Quest’anno ne ho scelti due paia di été Lunettes.
Oggi ve ne mostrerò soltanto uno “piumeggiante” ma… Piano piano vi farò entrare nella magica realtà del brand. Piume naturali inserite tra le due lastre di acetato e incisioni floreali fatte a mano, un’ampia palette cromatica tra tonalità classiche e combinazioni vivaci, aste in metallo, acetati glitter, lo studio sapiente delle forme sono alcuni degli ingredienti di una collezione davvero cool. Pensate che ogni occhiale è realizzato interamente a mano e prodotto in edizione limitata, testimoniata dalla sequenza numerata incisa sull’asta e dal certificato all’interno della collezione.
Le linee sono principalmente tre: “piuma”, “plexigass” e “legno”.
Oggi vi mostro la prima dalle piume naturali, trattate e colorate, inserite manualmente tra due lastre di acetato che danno vita a montature uniche e speciali per donne contemporanee e glamour. La palette è davvero unica: si va dai toni sul rosso, marrone a quelli sofisticati del rosa, azzurro e verde.
Io li trovo deliziosi, appena li ho indossati me li sono subito “sentiti miei”: leggeri, coprenti, avvolgenti, particolari, sofisticati perfetti per una donna chic come me!
La prossima volta vi mostrerò la linea plexiglass…
Oh, oh… Vi ho detto troppo…
Ah… Indosso un total look nero composto da un comodo pantalone a vita alta stretch di Ovs, un raffinato body e gli splendidi anelli della collezione Tuum, che grazie al codice 23TUUM@ANGELICHIC trovate sul sito al 10% di sconto.
Vi abbraccio!
Total look: Ovs
Occhiale: été Lunettes
Borsa: Cinti
Anelli: Tuum
Foto di Vittoria Brondin