Search

Depilazione: gambe lisce anche in gravidanza

E poi si avvicina, l’estate, la bella stagione, il caldo, il sole e pian pianino ci si scopre sempre di più. La gambe vengono messe in risalto dalle gonne corte e bisogna correre dall’estetista sempre più spesso…Io sono una ragazza che si prende sempre all’ultimo, non ho mai il tempo per andare regolarmente in un centro estetico e quando sono invitata ad una serata con le mie gambe in bella mostra succede il guaio…

Depilazione in gravidanza
Depilazione in gravidanza

 

Purtroppo mi affido ai rasoi sentendomi tanto in colpa… Ma voi non ditelo a nessuno, eh! È risaputo che se si fa uso di questi ultimi i peli ricrescono in soli due giorni e la pelle resta ispida.

Che fare, care amiche, per una buona depilazione?

Le soluzioni sono due: le cerette o le creme depilatorie.

depilazione: gambe lisce
depilazione: gambe lisce

 

Le prime regalano un effetto più duraturo: garantiscono una mancata ricrescita fino a quattro settimane. Le strisce funzionano su tutto: dai peli più corti, a quelli più radi, a quelli più sottili e soffici in fase di ricrescita.

Per le fifone come me, che urlano ancora prima di far aderire la striscia alla gamba, consiglio la crema depilatoria, il metodo più rapido e indolore per dire addio ai peli superflui in soli tre minuti. Infatti la crema contiene una formula per l’indebolimento del pelo che si stacca facilmente dalla pelle e in più idrata profondamente anche l’epidermide più ruvida. L’effetto della crema depilatoria dura il doppio della rasatura.

E durante come funziona la depilazione in gravidanza? È possibile sottoporsi alla ceretta, ma alcune donne potrebbero avere problemi di lividi in quanto, durante l’attesa, il corpo subisce molti cambiamenti, che possono influire sulla sensibilità della pelle. Se ciò vi desta preoccupazione vi consiglio di utilizzare le creme durante l’attesa per poi tornare alla ceretta durante l’allattamento.

i trucchi per la depilazione in gravidanza
i trucchi per la depilazione in gravidanza

 

Oggi la mia lezione di vita per me e per tutte le donne che con attenzione mi hanno seguito è finita… Un bacio.

25 comments

Write a response

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Angelichic © Copyright 2019. All rights reserved.
Close