L’Estate è alle porte, il sole piano piano sta riscaldando le giornate che si stanno sempre più allungando, i fiori stanno a poco a poco sbocciando  e tutti noi siamo sempre più di buonumore con la bella stagione.

Ammettiamo che quest’anno il cambio dell’armadio si è fatto un po’ attendere ma finalmente è arrivata l’ora di scoprire i nostri corpi con vestiti corti, pantaloni in lino, camicette in seta, magliette senza maniche e gonne corte.

Ma chiediamoci:

Siamo davvero pronte a mostrarci in bikini?

No?

Ahia!

Che dite? Non è mai troppo tardi per correre ai ripari.

Ma come fare per risolvere qualche difettuccio dell’ultim’ora?

Prima di tutto costanza, determinazione, sacrificio e poi…

La scelta del prodotto giusto!

Sapete quanto io sia affezionata alla linea Speciale Corpo Perfetto di Collistar e conoscete quanto io sia legata a questi prodotti da anni. Ecco, quest’anno Collistar mi sta stupita ancora di più con le tre fantastiche novità:

1.Il Talasso-Scrub Tonificante con oli essenziali ed estratto di ginepro. Il colore azzurro rimanda al mare cristallino della Sardegna e la sua formula è arricchita da oligoelementi, acidi grassi essenziali e vitamine. Quando ho aperto la confezione sono stata piacevolmente colpito dalla sua fresca profumazione. Le note di ginepro, salvia, timo, lavanda e gli accordi boschivi dei legni di cedro e cipresso mi hanno regalato una piacevolissima sensazione di comfort. Ho deciso di provare ad usare questo prodotto al mare proprio perché appena ho aperto la confezione mi sono sentita trasportare dalle onde e mi sono immersa con il pensiero nei sali marini che rendono la mia pelle elastica, vellutata e morbida.

 

2.  Il secondo prodotto è Concentrato Antismagliature con elastina, acido ialuronico e collagene. E’ un’emulsione dalla consistenza leggera che si assorbe velocemente e si stende con grande  facilità grazie al pratico erogatore che consente un’applicazione più mirata.  E’ un distillato superconcentrato e purissimo che associa tre molecole naturalmente presenti nei tessuti, dalle quali dipendono elasticità e compattezza dell’impalcatura cutanea. Perfetto da usare una o due volte al giorno dopo il parto o dopo una fase di dimagrimento.

Ideale sia per uomo che per donna, perché anche gli uomini possono avere delle smagliature apparse durante l’adolescenza.

3. Il prodotto che sto amando ogni giorno di più è il Gel-Fango Drenante Anticellulite con Slim-Drone® Technology. E’ appunto un fango bianco amazzonico in una texture in gel che non ha bisogno di risciacquo e nasce come trattamento quotidiano. Dalla texture morbida e cremosa capta e asporta l’eccesso di liquidi e le tossine presenti nei tessuti cutanei senza richiedere posa e/o risciacquo. Come utilizzarlo? Mattino e sera.

Cosa ne dite?

Immergiamo i nostri corpi nei prodotti della Linea Speciale Corpo Perfetto di Collistar?

Vi abbraccio.

Tags

#COLLISTAR

Leave A Comment

Your email address will not be published.