Tra i capispalla più amati dalle donne senza alcun dubbio i protagonisti assoluti della stagione fredda sono i cappotti! Dai modelli lunghi sia maschili che a vestaglia da indossare con sneakers e jeans per renderli meno austeri ed eleganti, a quelli corti, molto bon ton in colori accesi come il rosso o giallo o più chiari in grigio, rosa, bianco, fino ai classici, quali sono i preferiti?
Posso confermarvi che con il cappotto noi donne definiamo il nostro umore, il nostro stile e il nostro sentire…
Dalle passerelle della New York e della Milano Fashion Week noto che il cappotto tendenza Autunno-Inverno 2018/2019 sarà speciale e ricco di personalità. La tendenza è indossare un cappotto oversize di grandi dimensioni come una coccola speciale, ma al tempo stesso essere anche una protezione dal freddo e dalle insidie dell’inverno
Ma di quali colori?
Puntate sul cappotto rosso oppure sull’animalier, grande tendenza di questo Autunno/Inverno oppure sul motivo dei quadri, dello scozzese, dei tessuti grisaglia e nell’ormai gettonatissimo Principe di Galles.

Se non vi convince questo modello ho trovato un capo super cool di Moncler (controllate su Stileo.it) sui toni del bordeaux che è un mix di eleganza tipica del cappotto, di praticità del poncho e della comodità del piumino.



Segnatevi anche il bianco che su jeans chiari o su pantaloni eleganti neri è sempre perfetto. In più rispolverate i vostri cappotti grigi, e se li avete anche multi-tasca ancora meglio. Volete sentirvi principesse anche in Inverno? Prediligete su tutto anche i cappotti azzurri o rosa fragola e se hanno delle frange potrete sembrare delle donne gitane…
ottima selezione!!
baci
http://www.unconventionalsecrets.com/
Grazie tesoro