Tra i capispalla più amati dalle donne senza alcun dubbio i protagonisti assoluti della stagione fredda sono i cappotti! Dai modelli lunghi sia maschili che a vestaglia da indossare con sneakers e jeans per renderli meno austeri ed eleganti, a quelli corti, molto bon ton in colori accesi come il rosso o giallo o più chiari in grigio, rosa, bianco, fino ai classici, quali sono i preferiti?

Posso confermarvi che con il cappotto noi donne definiamo il nostro umore, il nostro stile e il nostro sentire…

Dalle passerelle della New York e della Milano Fashion Week  noto che il cappotto tendenza Autunno-Inverno 2018/2019 sarà speciale e ricco di personalità. La tendenza è indossare un cappotto oversize di grandi dimensioni come una coccola speciale ma al tempo stesso essere anche una protezione dal freddo e dalle insidie dell’inverno

Ma di quali colori?

Puntate sul cappotto rosso oppure sull’animalier, grande tendenza di questo Autunno/Inverno oppure sul motivo dei quadri, dello scozzese, dei tessuti grisaglia e nell’ormai gettonatissimo Principe di Galles.

Rinascimento su Stileo

Se non vi convince questo modello ho trovato un capo super cool di Moncler sui toni del bordeaux che è un mix di eleganza tipica del cappotto, di praticità del poncho e di comodità del piumino.

Moncler su Stileo

Moncler su Stileo https://stileo.it/marche_moncler/donna/abbigliamento-donna/giacche-e-cappotti-donna

Manosque su Stileo

Coveri Collection su Stileo

Segnatevi anche il bianco che su jeans chiari o su pantaloni eleganti neri è sempre perfetto. In più rispolverate i vostri cappotti grigi, e se li avete anche multi-tasca ancora meglio. Volete sentirvi principesse anche in Inverno? Prediligete su tutto anche i cappotti azzurri o rosa fragola e se hanno delle frange potrete sembrare delle donne gitane…

Come vedete questa Moda ci accontenta un po’ tutte: io da minimal chic sono felice di indossare cappottini neri lunghi fino ai piedi dall’allure sagomata, oversize e misteriosa per non dimenticare il mio cappotto cammello di stile e sempre di grande raffinatezza che indosso durante le mie giornate milanesi..

E non dimenticate quelli blu proposti da Aspesi: il giusto compromesso tra l’eleganza e la comodità proposti per l’Autunno /Inverno da indossare per il giorno e per la sera. Non sono dei veri e propri cappotti, ma dei soprabito da donna in nylon linea “brillantina” colore blu navy da accostare a tailleur come ad un paio di jeans.

Aspesi su Stileo https://stileo.it/marche_aspesi/donna/abbigliamento-donna/giacche-e-cappotti-donna

Inoltre se volete optare per un piumino al posto del cappotto potrete scovarli sul sito di Stileo, vi consiglio un modello molto carino di Colmar molto bello sui toni del blu.  Il piumino Duvet Place di Colmar è indispensabile da avere: è proprio un must have di ogni Autunno/Inverno.

Come acquistare su Stileo?

Fare shopping è un gioco da ragazzi, mettete i filtri per quanto riguarda il prezzo, il marchio, il colore, la taglia, la fantasia, il materiale, le stagioni, lo stile, i negozi, li applicate, scegliete, aggiungete al vostro carrello e… Attendete a casa il pacco!

Cosa rimanete lì con le mani in mano?

Il freddo avanza e il cappotto tendenza Autunno-Inverno 2018/2019 aspetta solo voi!

 

 

Tags

#STILEO

Leave A Comment

Your email address will not be published.

1 Responses to “Cappotto: colore e stile, tendenza Autunno-Inverno 2018/2019”