Search

Come avere capelli idratati: consigli utili

 

Sapete che per idratare i vostri capelli ci sono tanti piccoli accorgimenti provenienti dalla Natura che potete utilizzare? Quali? Ci sono il tuorlo d’uovo, lo yogurt e il miele che rappresentano un vero e proprio toccasana per la vostra chioma! Ma non solo… Leggete qui…

Grazie all’altissima concentrazione di proteine nobili e di oligoelementi la maschera ottenuta mescolando uno o due tuorli d’uovo a due cucchiai di aceto per togliere l’odore sgradevole è un vero toccasana che renderà bellissima e super luminosa la vostra chioma. Mentre lo yogurt e il miele usati da soli o combinati tra loro sono un dolcissimo trattamento adatto soprattutto per i capelli chiari sottili e sfibrati o per chi utilizza troppo spesso strumenti per lo styling. Non dimenticate l’olio di Mandorle Dolci: nutriente, leggero e facile da conservare è una vera panacea per ogni problematica che riguarda secchezza e mancata idratazione della capigliatura. Mentre l’olio di oliva comunemente usato che in cucina, l’olio e.v.o è un validissimo aiuto per le doppie punte… Prendete nota: aggiungete anche il succo di mela unito all’acqua per dei capelli lucidissimi e nutriti, ma saranno anche profumati. Anche i fondi di caffè massaggiati sul cuoio capelluto dopo lo shampoo vi permetteranno di nutrirlo e eliminare residui e impurità che fanno apparire le lunghezze opache.

Un prodotto da non farvi sfuggire? Il nuovissimo Biolage Hydrasource Pack Deep Treatment da 100 ml

Il Matrix Biolage Hydrasource Pack Deep Treatment è una trattamento intensivo per capelli secchi. I capelli appaiono immediatamente più nutriti, sani e morbidi.

Qual è la filosofia di Biolage?

– elevati standard nell’haircare professionale. L’obiettivo è di creare formule che forniscano risultati ottimali ricercati dai migliori acconciatori del mondo.

-i prodotti sono il più possibile di origine naturale e questo ci porta a Biolage R.A.W., la gamma di trattamenti professionali haircare sostenibile ed ispirata alla natura. Lasciatevi condurre in Biolage R.A.W….

-essere green è molto importante al giorno d’oggi. Essere green e donare performance eccezionali? Ancora meglio. Biolage R.A.W. funziona – abbiamo numerose ricerche che dimostrano esattamente questo. Ogni singola formula è stata rigorosamente testata e ritestata. I dati mostrano che ogni formula offre risultati di livello professionale.

-ogni singolo flacone di Biolage R.A.W. (sì, anche l’olio) è costituito da plastica riciclata. Questo vuol dire PCR (Post Consumer Recycled). Una volta terminato il flacone potrà essere riutilizzato ancora ed ancora.

-per Biolage R.A.W. un ingrediente è di origine naturale se rimane invariato dal suo stato naturale oppure conserva ancora più del 50% della struttura molecolare dalla sua fonte vegetale o minerale.

-tutte le formule R.A.W. si degradano rapidamente dopo l’uso senza causare danni all’ambiente.

-le formule sono composte da ingredienti di origine naturale di riconosciuta efficacia. Diciamo no a siliconi, solfati, parabeni e coloranti artificiali.

Quali sono gli ingredienti di Hydrasource?

Aloe: Idrata i capelli secchi e aridi con una formula all’avanguardia ispirata alle capacità dell’aloe di trattenere l’acqua al proprio interno, pur crescendo sui terreni aridi I capelli rivelano un’idratazione ottimale.
Alga Spirulina: dona lucentezza e setosità.

Come si applica il prodotto?

Utilizzare una volta alla settimana in sinergia con Hydrasource Shampoo. Applicare sui capelli umidi e lasciare in posa 3-5 minuti. Risciacquare con cura.

Vi abbraccio!!!

1 comment

Write a response

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Angelichic © Copyright 2019. All rights reserved.
Close